Certo, tutti amiamo Fringe e dopo il colpo di scena del finale di stagione siamo tutti con una sola domanda. Davvero mancherà Peter nella stagione 4? E la risposta di Joshua Jackson è che non sarà tanto presente nella nuova stagione.
“Il nostro spettacolo non è basato su una stella che guida lo spettacolo, ma su un protagonista che guida lo spettacolo”, queste le parole che l’attore ha rilasciato a IGN.com durante un’intervista, confermando di sapere che sarebbe stato presente in meno episodi e di non essere sul set nonostante le riprese siano già in corso.
Continua “Voglio dire, do per scontato che mi vogliano nella serie, io ho intenzione di farne parte. Infatti, so che mi vogliono nella storia, ma so anche che hanno bisogno di raccontare la storia come va raccontata. Lo trovo coraggioso proprio perchè è inusuale prendere uno dei tre protagonisti principali e metterlo fuori dalla storia, e poi mostrare come ci si sente senza di lui.”
Nel finale della stagione tre, Peter scompare e gli spettatori sono rimasti sconvolti e curiosi di sapere se davvero nella stagione successiva sarà parte della storia ugualmente e come procederà.”
“Questo cliffanger è stato così grande e il pubblico ha dimostrato di apprezzarlo così tanto che ora rimarrebbe deluso se la storia non proseguisse come deve. E noi lo faremo. Penso che sia una cosa molto bella.” dice ancora Joshua.
Considerando che abbiamo avuto meno Peter la stagione scorsa, dal momento che la serie si è divisa fra due universi paralleli ma con un Peter solo mentre degli altri ce ne sono due, siete pronti ad avere ancora meno Peter per questa stagione?
fonte www.blastr.com
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021