Fox

Un cuoco di metanfetamine a Springfield

Cucinare metanfetamine è un lavoro duro, allora Bryan Cranston ha deciso di fare un salto a Springfield la prossima primavera per potersi distrarre un attimo.

Bryan CranstonE’ giunta voce che il tre volte vincitore degli Emmy Awards approderà nella prossima stagione dei Simpsons per un episodio: Cranston darà voce ad un personaggio dal nome Stradivarius Cain, un personaggio che Homer vedrà dopo aver preso un trauma cranico. Il suo personaggio avrà il compito di far diventare Homer irresistibile agli occhi di Marge. L’episodio in questione avrà il titolo “The Spy Who Learned Me“.

Durante la prossima stagione la star di Breaking Bad sarà soltanto una delle tante guest star che prenderanno parte alla nuova stagione della famiglia in giallo, tra gli altri ci saranno: Jane Lynch, Michael Cera, Andy Garcia, Jeremy Irons, Joan Rivers e Kiefer Sutherland che ha già partecipato altre volte alla serie.

La 23^stagione dei Simpsons andrà in onda dal 25 settembre su FOX.


Fonte: Inside Tv

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su