Fox

Fringe stagione 4: Parla Joshua Jackson

Certo,  tutti amiamo Fringe e dopo il colpo di scena del finale di stagione siamo tutti con una sola domanda. Davvero mancherà Peter nella stagione 4? E la risposta di Joshua Jackson è che non sarà tanto presente nella nuova stagione.

“Il nostro spettacolo non è basato su una stella che guida lo spettacolo, ma su un protagonista che guida lo spettacolo”, queste le parole che l’attore ha rilasciato a IGN.com durante un’intervista, confermando di sapere che sarebbe stato presente in meno episodi e di non essere sul set nonostante le riprese siano già in corso.

Continua “Voglio dire,  do per scontato che mi vogliano nella serie, io ho intenzione di farne parte. Infatti, so che mi vogliono nella storia, ma so anche che hanno bisogno di raccontare la storia come va raccontata. Lo trovo coraggioso proprio perchè è inusuale prendere uno dei tre protagonisti principali e metterlo fuori dalla storia, e poi mostrare come ci si sente senza di lui.”

Nel finale della stagione tre, Peter scompare e gli spettatori sono rimasti sconvolti e curiosi di sapere se davvero nella stagione successiva sarà parte della storia ugualmente e come procederà.”

“Questo cliffanger è stato così grande e il pubblico ha dimostrato di apprezzarlo così tanto che ora rimarrebbe deluso se la storia non proseguisse come deve. E noi lo faremo. Penso che sia una cosa molto bella.” dice ancora Joshua.

Considerando che abbiamo avuto meno Peter la stagione scorsa, dal momento che la serie si è divisa fra due universi paralleli ma con un Peter solo mentre degli altri ce ne sono due, siete pronti ad avere ancora meno Peter per questa stagione?


fonte www.blastr.com


The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su