Curiosità

Game of Thrones: in attesa della terza stagione

L’inverno sta arrivando e con lui arrivano le anticipazioni di Game of Thrones. Un video tutto nuovo con un primo sguardo alle novità che ci aspetteranno nella terza stagione…


La HBO ci regala questi pochi minuti di featurette con il cast e i creatori dello show. Purtroppo dovremo aspettare fino al 31 Marzo prima di ritornare a Westeros, ma intanto possiamo iniziare a pensare a cosa accadrà in questa attesissima nuova stagione. Il produttore, D.B. Weiss, dichiara:

Abbiamo sempre immaginato la terza stagione come un punto focale a cui aspirare. Se ce l’abbiamo fatta, se abbiamo fatto una buona terza stagione, allora ne sarà valsa la pena.

Mentre il produttore esecutivo Frank Doelger ci parla di nuove location come Marocco, Irlanda del nord e perfino Islanda. Emilia Clarke, la biondissima Daenarys Targaryen, svela che:

Il gioco si è evoluto. Ci sarà ancora più pericolo e molti più rischi.

Brace yourselves, season III is coming!

game of thrones 3 stagione

 

 

fonte: tvline.com, The Hollywood Reporter

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su