Curiosità

Game of Thrones: svelata la fine di Irri

La  seconda stagione di Game of Thrones aveva lasciato la morte di Irri avvolta in un alone di mistero.

Daenerys (Emilia Clarke) aveva trovato la sua amata Irri (Amrita Acharia) riversa sul pavimento, e tutti i suoi draghi le erano stati brutalmente portati via.

Ma come e soprattutto chi avesse ucciso Irri restava un mistero.

Il fotografo professionale della HBO, Paul Schiraldi, è l’autore delle numerose foto scattate a Dubrovnik in Croazia, per la seconda stagione.

Sono più di 165 foto, ma solo una di esse rivela la scioccante fine di Irri per mano di Doreah (Roxanne McKee).

La fine di Irri

 

Ciò spiega il trattamento riservatole insieme a Xaro Xhoan Daxos’ (Nonso Anosie) da  Daenerys nel finale della seconda stagione: nessuna pietà è stata concessa loro.

In attesa del ritorno della nostra Mother of Dragons, vi lascio ammirare l’eccellente lavoro svolto da Schiraldi per Game of Thrones.

http://www.paulschiraldi.com/

 

 

Fonte:

http://blastr.com/

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su