News

Garfield: il nuovo gatto ad otto zampe

Non è come pensate. Non è stata una mutazione genetica a colpire il nostro beneamato e paffuto gattone.

La grande rivelazione in The Social Network, Andrew Russel Garfield, sarà il volto del nuovo Spider-Man.
Andrew inizia la sua carriera cinematografica nel 2007, dove interpreta uno studente universitario americano (Todd Hayes) nel film Leoni per agnelli. Sempre nello stesso anno, ottiene il ruolo di Jack Burridge nel film Boy A, per il quale vince anche il premio BAFTA.
Nel 2008 appare nel film L'altra donna del re nel quale interpreta Francis Weston, mentre nel 2009 interpreta Anton nel film Parnassus – L'uomo che voleva ingannare il diavolo.
Il 2010 lo vede recitare nel film Non lasciarmi (Tommy), ma è solo con The Social Network, dove interpreta Edoardo Saverin, che riesce ad attirare le attenzioni del pubblico e della critica.

Il nuovo Spider-man sarà un reboot dei precedenti capitoli, e non sarà più diretto da Sam Raimi ma dal regista Marc Webb (500 Days of Summer).

Riuscirà il giovane Andrew a reggere il confronto con Tobey Maguire, dal quale prenderà il pesante testimone?

andrewgarfieldspiderman.jpg

Fonti: http://blastr.com/2011/01/unmasked-andrew-garfield.php?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

www.imdb.com

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su