CBS

George Eads lascia CSI Las Vegas?

George Eads, Nick Stokes in CSI Las Vegas, in seguito a uno screzio con i produttori, ha deciso di prendersi un periodo di pausa…

nick stokes csiTutto questo succedeva ad agosto: dopo una discussione sulle sorti del suo personaggio, Eads decide di prendersi un periodo di riflessione e lascia “in asso” la 14ª stagione del crime drama per eccellenza, CSI Las Vegas. George Eads, così come Jorja Fox, non sono nuovi a questi cambi di rotta: nel 2004 i due attori furono licenziati dopo aver richiesto un sostanzioso aumento di stipendio. Dopo una breve pausa, furono comunque riassunti. Anche questa volta per Eads non sarà un pausa permanente poichè sappiamo che dopo lo screzio col direttore creativo e la pausa di alcuni mesi, Eads è finalmente tornato in studio. Ciononostante lo vedremo solo per le prime tre puntate della 14ª stagione e lo ritroveremo solo da metà stagione in poi.

Ovviamente il team di CSI non si è fatto cogliere impreparato e ha giustificato l’assenza dell’attore con una chiamata speciale da Quantico da… Catherine (Marg Helgenberger) la quale riapparirà brevemente in occasione del 300° episodio della serie.
George Eads e Jorja Fox sono gli ultimi baluardi della squadra originale di CSI ad essere ancora presenti dopo ben 14 stagioni e sicuramente sarebbe un peccato se anche loro abbandonassero la serie.

E voi cosa ne pensate di CSI Las Vegas? Lo seguite ancora, nonostante i molti cambi di cast? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Foxnews.com, TheWrap.com

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su