Glee

Glee tour: gli sfigati più famosi d’America se la cantano anche in Europa

Ormai sempre più popolari anche in Italia, dove dopo la partenza della seconda stagione sulla FOX in questi giorni, la serie partirà in chiaro su Italia 1 a gennaio, i Gleeks si preparano per otto date anche nel Vecchio Continente.

Resistenti a numerose tempeste mediatiche – non ultima quella sul servizio fotografico di alcuni attori principali pesantemente criticato dal Parental Television Council – i Gleeks sono tornati quest’anno più forti che mai sulla rete americana FOX, che non si lascia scappare occasioni per sfruttare il grande successo della comedy.

Dopo album piazzatisi alle più alte posizioni delle classifiche mondiali, è innegabile la presa che questa serie sta avendo anche in campo musicale. E le loro performances non si fermano di certo alle registrazioni in studio, ma ripartiranno con i live.

Quest’anno le occasioni per vedere Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley e tutti gli altri non costringeranno i fan a fare i barboni a Central Park, perché tra giugno e luglio ci saranno otto date europee, tra Londra, Manchester e Dublino.

Le date del tour vanno dal 22 giugno al 3 luglio 2011, e i biglietti sono già disponibili in due varianti: il biglietto base e quello VIP, che dà la possibilità di avere diversi gadget e partecipare al party pre-show.

Quindi, amanti di Glee e non, se non avete programmi per quest’estate, che ne dite di una bella gitarella nel mite clima britannico?
E se le uscite di gruppo sono il vostro forte,qui c’è un sacco di altra gente pronta a partire per sentir cantare Lea, o cercare di beccare Dianna ubriaca!

Fonte: Glee tour

The following two tabs change content below.
Torna su