Curiosità

Gli episodi più spaventosi secondo il cast di Fringe

Il cast di Fringe, in occasione del party dedicato ai 100 episodi della serie, rivela a TVLine quali sono gli episodi che li hanno spaventati di più.

fringeSiamo quasi al capolinea. Fringe ritornerà a Gennaio per gli ultimi due episodi della quinta e ultima stagione, lasciandoci con un finale di midseason esplosivo ancora una volta con tante domande e poche risposte. Negli anni Fringe ha costantemente cambiato faccia: dai “semplici” Fringe events alla battaglia tra universi paralleli fino alla lotta per sconfiggere gli Osservatori. Temi variegati e, a volte, decisamente inquietanti; TVLine ha chiesto al cast quale, secondo loro, sia stato l’episodio più spaventoso, quello che li ha sconvolti maggiormente.

 

Potete vedere il video cliccando qui, direttamente dalla pagina del webmagazine.
fringeAnna Torv (Olivia Dunham) ci dice che l’episodio che l’ha spaventata di più è stato quello in cui tutti i passeggeri di un aereo muoiono misteriosamente a causa di un agente batteriologico, mentre John Noble (Walter Bishop) e Joshua Jackson (Peter Bishop) ricordano l’episodio in cui un essere quasi alieno usciva dalla bocca della vittima. Jasica Nicole (Astro, Acid… Astrid!) rivela invece di aver sviluppato una sorta di fobia dopo l’episodio in cui delle farfalle assassine attaccano un impiegato della Massive Dynamics, costringendolo a saltare dalla finestra di un grattacielo.

E per voi? Qual è l’evento Fringe che più vi ha sconvolti?
Fateci sapere e… arrivederci al prossimo anno!

Fonti: TVLine.com, Blastr.com

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su