Boardwalk Empire

Haven e Boardwalk Empire torneranno per la terza volta

E’ notizia di oggi che la serie di Syfy e quella di HBO sono state rinnovate entrambe per una terza stagione.

La serie Syfy ha avuto un ascolto discreto durante tutta la stagione (incrementato con i numeri del dvr) andata in onda questa estate fino al 30 settembre scorso. Gli spettatori affezionati che hanno visto fino all’ultima puntata, saranno sollevati nel sapere che la prossima estate arriveranno tredici nuovi episodi. La serie va ad aggiungersi così ai già rinnovati Eureka, Alphas e Warehouse 13.

La serie HBO invece, acclamatissima da pubblico e critica e vincitrice degli ultimi Emmy Awards, dopo sole tre puntate della stagione due e  visti i forti riscontri di pubblico, ha già ottenuto il semaforo verde per una nuova stagione e va ad aggiungersi così a Treme, Games of Thrones e True Blood già promosse.


fonte tvspoiler.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su