Helix

Helix ci siamo quasi. Nuovo promo!

Un promo fresco fresco di pubblicazione per la nuova serie sci-fi in arrivo di Ron Moore, lungo e spaventoso al punto giusto.

Questo nuovo promo esteso sa dove andare a colpire lo spettatore. È intenso, è dark, è raccapricciante; dà l’impressione che sia in arrivo un’apocalisse zombie con un rimando a 28 giorni e un’aggiunta di Outbreak. Non manca neanche di strizzare l’occhio all’indimenticabile Borg di Star Trek interpretata dalla sexy Jeri Ryan, tra i protagonisti anche di questa serie.

Diamo un’occhiata:

http://youtu.be/1l338Xkft6c

Helix racconta di un team di scienziati che lavora per il Centre for Disease Control (Centro per il controllo delle malattie) sotto il comando di Billy Campbell (The Killing) e Hiroyuki Sanada (The Wolverine). Quando vengono spediti presso un centro di ricerca nell’artico per un controllo di routine, viene individuato un nuovo agente patogeno che minaccia di distruggere l’umanità (suona un po’ come la fine del mondo).

Il produttore esecutivo Ronald D. Moore (Battlestar Galactica) spiega che i ricercatori nascondono a loro volta dei segreti che hanno il potere di cambiare la natura dell’umanità. Il team del CDC cercherà di scoprire la verità in una struttura che è stata intenzionalmente costruita fuori da ogni giurisdizione dei governi nazionali.

“Giochi a fare Dio. Ne paghi il prezzo”. Non c’è niente di più inquietante di questo.

La premiere di Helix è fissata per venerdì 10 gennaio 2014 alle 22.00 su Syfy con un doppio episodio. Lo guarderete?

Fonte: blastr

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su