Netflix

Hemlock Grove: Kandyse McClure si unisce al cast

Kandyse McClure è entrata a far parte del cast di Hemlock Grove, per Netflix.

McClure, nota per aver interpretato Anastasia “Dee” Dualla in Battlestar Galactica, interpreterà la dottoressa Chausser, una comportamentista animale con una specializzazione e con una storia di autodistruzione alle spalle.

Kandyse McClure nei panni di Dualla

Netflix ha l’esclusiva sulla serie, che consta di 13 episodi e che narra la storia dell’omicidio di una giovane ragazza in una città industriale della Pennsylvania, il cui killer potrebbe essere una qualsiasi delle persone, o creature, strane e spaventose.

Basato su di un racconto di Brian McGreevy, Hemlock Grove vede tra i protagonisti Famke Janssen (X-Men) e Bill Skarsgard, figlio di Stellan e fratello di Alexander, ed è prodotto da Gaumont International Television. Eli Roth, che vanta anche ruoli da attore, tra i quali Danny in Bastardi Senza Gloria, è accreditato sia come regista che come produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi sono McGreevy stesso , Lee Shipman, Eric Newman, Mark Verheiden e Michael Connolly.

Kandyse McClure, oltre al ruolo in Battlestar Galactica è stata un personaggio regolare della serie Persons Unknown, su NBC, e recentemente ha avuto un ruolo importante in Brett Ratner’s Mother’s Day, diretto da Darren Lynn Bousman.
Al momento recita in Artic Air, su CBS.

Se volete sapere di più su Kandyse McClure leggetevi l’intervista esclusiva che ha rilasciato a ItaSA, la sua esperienza non potrà che aggiungere valore a quella che si prospetta una serie veramente interessante.

Fonte: http://www.deadline.com/

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su