Heroes

Heroes potrebbe tornare grazie a Microsoft

Save the cheerleader, save the world! Da quanto non vi capitava di leggere queste parole, eh? Ebbene, la cosa potrebbe cambiare.
La notizia è di ieri: Microsoft parrebbe interessata a dare in mano al’Xbox Entertainment Studio la serie dell’NBC.

La nuova serie dovrebbe essere incentrata su un altro gruppo di “heroes”, nuovi personaggio e nuovi poteri, dunque, ma si parla di comparsate dei personaggi classici.

Gli attori della serie originale stanno facendo tutt’altro, vediamo un po’…
* Masi Oka (Hiro Nakamura) è in Hawaii 5-0 e anche James Kyson (Ando Masahashi) gli ha fatto una visita.
* Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) è in Chosen
* Zachary Quinto (Sylar) ha fatto di tutto, tra cui American Horror Story, American Horror Story: Asylum e un paio di film di poco conto quali Star Trek e Star Trek Into Darkness
* Hayden Panettiere (Claire Bennet) è approdata a Nashville
* Jack Coleman (Noah Bennet) si è fatto conoscere dal pubblico di Castle e sarà presto in Burn Notice
* Adrian Pasdar (Nathan Petrelli) è la voce di Tony Stark in un sacco di animazioni degli Avengers ma per il resto è libero.
* Greg Grunberg (Matt Parkman) ha un ruolo minore in The Client List.
* Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh) è avuto un ruolo di primo piano in Covert Affairs, è stato in CSI: Miami, The Office e nel 2013 è arrivato in Beauty & The Beast

Jimmy Jean-Louis (l’Haitiano) e Cristine Rose (Angela Petrelli) non sembra abbiano impegni, Noah Gray-Cabey interpretava il giovane Micah Sanders, una sua comparsata significherebbe che gli eventi della serie dovrebbero essere parecchio dopo quelli di Heroes.

Cosa ne dite, vorreste un reboot di Heroes?
Personalmente ho adorato la prima stagione e una serie fumettosa non mi spiacerebbe per niente, sono ancora in lutto per The Cape…

fonte: http://www.blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su