House

House: la caccia è finita

A partire da stasera, pare che House abbia trovato l'ultimo asso del suo poker: si chiama Amber Tamblyn (l'attrice) e interpreterà Martha Masters nei prossimi 13 episodi della serie ammiraglia di Fox.

"Un medical? No, non lo voglio fare" pare abbia detto la Tamblyn, che ammette candidamente di non aver mai visto una puntata di House prima di essere scritturata. "Conoscevo Hugh Laurie per Black Adder (una commedia british in costume degli anni '80 con, fra gli altri, Rowan Atkinson) e sapevo che era bravissimo in House, ma non l'avevo mai visto recitare. E' fantastico lavorare con lui: è divertente e sono rimasta impressionata dall'interesse e dalla curiosità con cui lavora dopo sette stagioni da protagonista.
La Tamblyn interpreterà una giovane studentessa che la Cuddy appiopperà a House, con un caratterino tutto pepe: intelligente, saccente, giovane, a tratti fastidiosa, con un modo tutto suo di comunicare e relazionarsi con gli altri. "Una specie di sorellina da prendere in giro" spiega l'attrice. "E' la più giovane del gruppo, eppure riesce a farsi accettare da tutti".

La Tamblyn non lesina gli spoiler: sarà sui teleschermi Fox per 13 episodi e cita fra i suoi preferiti l'episodio in cui il suo personaggio salverà la pelle a House: "Mi piace l'idea di una persona che, per quante volte venga licenziata e riassunta, sia sempre lì a riprovarci e alla fine tolga le castagne dal fuoco." Vedremo se il suo personaggio reggerà oltre la stagione, Amber non ne sembra sicura, ma i presupposti sono buoni.

The following two tabs change content below.
Torna su