La notizia non è nuovissima ma ve la riporto lo stesso, Burn Notice ha concluso la sua terza stagione da poco ed ecco la conferma che Michael tornerà!
Lo scorso finale ha ricordato molto quello di un altro telefilm, un altro Michael che arrivava in un posto che sembrava simile: Sona.
L'ultimissima scena ci ha fatto capire che per l'amico Westen dovrebbe andare molto meglio dell'omonimo Scofield di Prison Break.
Certo che forse Whistler Gilroy (alias Chris Vance) porta un po' sfiga ai personaggi con cui interagisce, no?
Ok, torniamo in tema: USA Network ha rinnovato la serie per la terza volta, quindi vedremo una quarta stagione di Burn Notice, non vedo l'ora di sapere cosa si sono inventati gli sceneggiatori questa volta.
Intanto Ausiello ci informa che Coby Bell (Jason Pitts in The Game, Glen in Half & Half e Tyrone "Ty" Davis Jr. in Third Watch) sarà un "regular", un membro fisso del cast della quarta stagione.
Bell interpreterà Jesse Garcia, un esperto di controspionaggio impertinente, dotato di savoir faire, sexy e con le abilità di cambiare identità come noi potremmo cambiare i calzini e riuscire a capire le persone al volo.
Vedremo che ruolo avrà, voi che ne pensate? Ce la fate ad aspettare l'inizio di giugno?
fonti:
http://www.variety.com/
http://ausiellofiles.ew.com/
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015