News

Il capitano Jack è ancora pansessuale!

Il timore che così non fosse c'era, specie quando si era parlato di Torchwood su Fox, ma il pericolo sembra scongiurato.

La notizia arriva dal buon Michael Ausiello, che ci informa che è in corso il casting per un partner molto molto temporaneo per il capitano Jack.
Finora si sa ben poco, il personaggio in questione sarà un barista di Washington D.C. che va per i trenta, si chiamerà Brad. L'attore in questione dovrà trovarsi a suo agio con "scene intime tra due uomini".

Signore e signori, possiamo tirare un sospiro di sollievo, nemmeno gli USA sono riusciti a cambiare il personaggio di John Barrowman.
Non rimane che attendere il risultato del casting, ma intanto possiamo viaggiare con la fantasia. Chi vedreste bene assieme al Capitano?

fonte: http://www.afterelton.com/

*aggiornamento:
Mekhi Phifer (il dottor Gregory Pratt di ER) è entrato nel cast in Torchwood: The New World, interpreterà l'agente CIA Rex Matheson.

fonte: http://www.sfx.co.uk/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su