Fox

Il segreto di Walter Bishop cambierà Fringe

In realtà non si tratta di veri spoiler, c’è qualche minima anticipazione sulla serie, ma niente di che: l’attore Lance Reddick (Phillip Broyles) ha parlato a tv.com di Fringe del suo ruolo nella serie e di quello degli altri personaggi.

2cc7sj.jpgBroyles è il numero uno della task force ma da lì a essere il protagonista più importante ce ne passa, al momento questo ruolo spetta ad Anna Torv (Olivia), ma stando a quel che dice Reddick le cose stanno per cambiare un po’: il testimone starebbe per passare John Noble (Walter).

Ultimamente le cose si stanno (finalmente) sviluppando, il segreto di Walter (uno dei tanti, ma il più importante ai fini delle relazioni tra i personaggi direi) sta venendo a galla.

“Era un po’ che lo sapevamo”, ha detto Reddick, “ma il sapere che ora qualcuno oltre a Walter lo sa… la domanda è: cosa succederà alla sua [di Peter] relazione con Walter? E una volta che la relazione tra Walter e Peter cambierà, che effetti avrà sul personaggio di Walter?”

“In un certo senso penso che Walter sia diventato… ancor più di Olivia, il personaggio centrale della serie, è diventato la cosa attorno a cui gira tutta la serie”.

E invece a Phillip cosa riserva il futuro? Non lo sa esattamente nemmeno Reddick, però sa che avrà un ruolo importante nello sviluppo delle due realtà, cosa che lo renderà più centrale nella prossima stagione.

“Non lo so, so solo che mi hanno detto che il mio personaggio è molto coinvolto negli eventi futuri, in ciò che accadrà tra i due universi”.

Quel che di semi-disgustoso che si trova nella serie può impressionare non solo gli spettatori ma anche il cast:

“Devo ammettere che faceva piuttosto senso”, ha detto a proposito dell’episodio Snakehead.
“Mi ricordo che eravamo sulla spiaggia con i corpi, c’era molto freddo e pioveva. C’erano un sacco di comparse mischiate ai manichini. […] C’erano alcuni cadaveri per terra che all’improvviso si muovevano e io sussultavo, e quando siamo arrivati alla scena dove Walter tira fuori quel’affare dalla bocca di quel tipo, oddio, quello faceva proprio schifo… John adora quelle cose, è un tipo eccentrico, ha un senso dello humour stravagante.”

A me era venuto il sospetto che Noble si divertisse come un pazzo a fare Walter… a voi no?
Questo cervello tutto spappolato mi fa venire un mente che mi andrebbe una granita, sarebbe possibile averne una, Asterix?

fonte: http://www.airlockalpha.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su