ABC

Italiansubs Numbers Broadcast (03/01-08/01): Torna Galavant

Ed eccoci con un altro appuntamento di classifica ridotta, visto che molte serie sono ancora in pausa. Qualche ritorno e debutto, vediamo come è andata.

Domenica 03/01/2016

03012016

Serata fiacca, con il ritorno di Galavant che perde due decimi dal finale di stagione scorsa, mentre The Simpsons perde quattro decimi. Debutta Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life con un modesto 1.2 e debutta anche Bordertown con un altrettanto modesto 1.1, vedremo le prossime.

Lunedì 04/01

04012016

CBS continua a giocare d’anticipo e si rivela una serata vincente con Supergirl e Scorpion che guadagnano quattro decimi a testa mentre NCIS: Los Angeles ne guadagna due. Superstore nella sua collocazione definitiva perde due decimi mentre Telenovela ne perde solo uno.

Martedì 05/01

05012016

Torna anche New Girl e guadagna tre decimi dal finale di stagione mentre Granfathered e The Grinder guadagnano un decimo a testa. Il cambio di giorno per Brooklyn Nine-Nine non fa bene e perde mezzo punto. Il crossover tra NCIS e NCIS: New Orleans fa bene ad entrambi con rispettivamente sei e sette decimi in più a testa. Non paga invece il crossover di NBC con Chicago Fire e Chicago Med che per l’occasione si cambiano il posto ma perdono due decimi a testa. Serata buona per Limitless che guadagna comunque un decimo.

Mercoledì 06/01

06012016

Tornano i canterini su Fox, un po’ di problemi al ritorno di Mike & Molly che perde tre decimi dal finale di stagione. Debutta anche American Crime e guadagna due decimi dal finale di stagione. Serata buona per le altre comedy con The Middle, 2 Broke Girls e The Goldbergs che guadagnano un decimo a testa, Modern Family ne guadagna due e Black-ish ne guadagna ben quattro. Mysteries of Laura torna dalla pausa e perde un decimo, mentre Law & Order: SVU guadagna quattro decimi e l’ultima parte del crossover di Chicago PD paga eccome, guadagnando ben mezzo punto.

Giovedì 07/01

07012016

In questa serata debutta bene Shades of Blue con un buon 1.8 di rating ma manca un po’ di concorrenza. La comedy Angel from Hell parte discretamente con un 1.6, The Big Bang Theory perde tre decimi, Life in Pieces rimane stabile come Mom mentre Elementary guadagna un decimo. Ritorno positivo per The Blacklist che guadagna un decimo mentre il rientro di Heroes Reborn perde un decimo e torna al misero punto di rating.

Venerdì 08/01

08012016

Solita serata calma con Last Man Standing e Dr. Ken che rimangono stabili così come il ritorno temporaneo di Reign. Undateable guadagna un decimo, mentre la ripresa di Hawaii Five-0 e Blue Bloods regala quattro decimi in più al primo e tre decimi in più al secondo.

Anche per questo appuntamento è tutto, ancora niente riepilogo e niente listone. Ci riaggiorniamo nei prossimi giorni con gli ascolti della seconda settimana di gennaio e vi ricordo che potete partecipare al nostro topic per le previsioni passando qui.

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su