ABC

Italiansubs Numbers Broadcast (13/12-17/12): Edizione ridotta

In questi tre appuntamenti facciamo un breve riepilogo degli ascolti del periodo pre e post natalizio.

Domenica 13/12

131215

Ultima settimana utile per qualche serie TV, poco da segnalare per questa domenica. Serata positiva per The Simpsons, The Good Wife e Quantico, che vanno in pausa con un decimo guadagnato a testa. Serata negativa per The Last Man on Earth, CSI: Cyber e per il series finale di Blood & Oil che perdono un decimo cadauno. Serata stabile infine per Brooklyn Nine-Nine, Family Guy e Madam Secretary.

Lunedì 14/12

141215

A parte i canterini di NBC quasi a fine corsa per questa stagione, segnaliamo un decimo meno per il midseason di Jane the Virgin e un decimo in più per Scorpion. Serata stabile per Supergirl e NCIS: Los Angeles.

Martedì 15/12

151215

Finale di stagione invernale per The Voice che fa perdere un decimo a NCIS mentre NCIS: New Orleans, l’ora dopo, lo guadagna. Stabile Limitless che tornerà a gennaio.

Giovedì 17/12

171215

Questa serata gioca solo CBS e fa un buon risultato, con The Big Bang Theory e Life in Pieces che guadagnano tre decimi e testa, Mom che ne guadagna due e 2 Broke Girls che ne guadagna uno. Da segnalare che Elementary con concorrenza nulla rimane scarso al punto di rating, non proprio bene.

Per questa settimana è tutto, niente da segnalare nel riepilogo e niente listone da aggiornare viste le feste. Come sempre vi ricordo che potete passare a trovarci nel topic apposito dove ci divertiamo a capire quali serie faranno strada e quali si fermeranno presto.

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su