ABC

Italiansubs Numbers Broadcast (10/01-15/01): Second Chance e neanche basta

Eccoci con l’ultimo appuntamento della classifica degli ascolti ridotta, causa serie in pausa. Un unico debutto con risultati scarsi, andiamo a vedere insieme.

Domenica 10/01/2016

10012016

Serata buona per Fox grazie al solito traino dello sport in prima serata. The Simpsons guadagna ben un punto e sei decimi, Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life riprende punti con nove decimi guadagnati mentre Family Guy e Bordertown guadagnano solo un decimo. L’amatissimo Galavant perde ancora tre decimi e altrettanti tre in meno per Madam Secretary. Stabile The Good Wife mentre CSI: Cyber guadagna due decimi e torna sul misero punto.

Lunedì 11/01

11012016

Nella magrissima serata abbiamo solo la messa in onda delle comedy Superstore e Telenovela che perdono tre decimi a testa, non bene.

Martedì 12/01

12012016

Nella serata del discorso sullo Stato dell’Unione del Presidente Obama troviamo solo New Girl che guadagna un decimo mentre Granfathered e iZombie rimangono stabili.

Mercoledì 13/01

13012016

L’unica serata quasi regolare, con il debutto di Second Chance che fa un misero 1.2 mentre 2 Broke Girls e Mike & Molly rimangono stabili. Serata positiva per The Mysteries of Laura e Law & Order: SVU che guadagnano due decimi a testa, Criminal Minds e Chicago P.D. che ne guadagnano uno a testa. Serata negativa per The Middle, Black-ish e Code Black che perdono due decimi ciascuno mentre The Goldbergs, Modern Family e American Crime ne perdono solo uno.

 Giovedì 14/01

140116

Serata con solo CBS e NBC in gara. Alla prima va decisamente male con Angel from Hell che perde tre decimi dal debutto e, inoltre, Life in Pieces, Elementary e Mom perdono un decimo a testa. Stabili The Big Bang Theory, Heroes Reborn e The Blacklist mentre perde mezzo punto dal debutto Shades of Blue.

Venerdì 15/01

150116

Solito tranquillo venerdì con Last Man Standing, Undateable e Reign che rimangono stabili. Serata negativa per Dr. Ken, Hawaii Five-0 e Blue Bloods che perdono un decimo a testa.

Ultima settimana senza riepilogo e senza listone ma vi do due notizie flash: NBC ha confermato che non ci sarà una stagione due di Heros Reborn mentre da Fox ci fanno sapere che visti i bassi ascolti, Second Chance (mai nome fu più profetico) è già stato spostato al venerdì, da questo 28 gennaio. Ci riaggiorniamo in settimana con gli ascolti della settimana scorsa dove per la vostra e mia gioia, torneranno riepilogo e listone. Vi saluto ricordandovi che se vi piace questo spazio, potete passare a trovarci nel nostro topic delle previsioni e darci le vostre impressioni.

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su