ABC

Italiansubs Numbers Broadcast (17-22/04): Qualche serie già si congeda!

Siamo in quel periodo dell’anno in cui iniziano a finire le stagioni delle nostre serie preferite, vediamo chi ci saluta.

Domenica 17/04

170416

Seratina difficile, con solo Crowded che sale di due decimi e The Good Wife di uno mentre Madam Secretary, Elementary e il secondo episodio di Crowded perdono due decimi a testa. Non va bene anche per Bob’s Burger e Quantico che perdono un decimo ciascuno mentre serata neutra per Once Upon a Time, Family Guy, The Family e The Last Man on Earth.

Lunedì 18/04

180416

Come dicevamo, è già tempo di qualche saluto. Questa serata è l’ultima di quest’anno per Supergirl e Crazy Ex Girlfriend. La prima chiude stabile mentre la seconda guadagna un decimo. Serata no per Scorpion, Jane the Virgin, Blindspot, NCIS: Los Angeles e Castle che perdono ciascuno un decimo, serata neutra per Gotham.

Martedì 19/04

190416

CW con Containment cala la sua ultima serie per questa stagione, ottenendo un passabile 0.5 di debutto: abbiamo visto risultati migliori, diciamolo. Serata piuttosto negativa per tutto il resto, con New Girl che perde quattro decimi, The Real O’Neals che ne perde due mentre NCIS, NCIS: New Orleans, The Flash e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. perdono un decimo a testa. Serata neutrale per il finale di Brooklyn Nine-Nine, The Grinder e Limitless. Serata positiva per Chicago Fire che guadagna due decimi e Chicago Med che ne guadagna uno.

Mercoledì 20/04

200416

Serata con pochissimi partecipanti dove gli unici risultati buoni sono quelli di Rosewood, Heartbeat e Criminal Minds che rimangono stabili. Serata negativa per Criminal Minds: Beyond Borders che perde due decimi mentre Empire e Nashville ne perdono uno a testa.

Giovedì 21/04

210416

Buona serata per Mom che guadagna tre decimi, per 2 Broke Girls che ne guadagna due mentre The Big Bang Theory e Rush Hour ne guadagnano uno. Serata neutra per Bones e The 100 mentre tutti gli altri scendono. Grey’s Anatomy e Scandal perdono due decimi a testa, un decimo meno per DC’s Legends of Tomorrow, The Blacklist, The Catch e Game of Silence.

Venerdì 22/04

220416

Serata di saluti per Last Man Standing e Dr. Ken: entrambi chiudono con un decimo in meno. Rimangono stabili The Vampire Diaries e Hawaii Five-0. Serata positiva per Grimm che guadagna un decimo.

Riepilogando

Anche questa settimana non si hanno notizie di cancellazioni o rinnovi. Sempre più insistenti le voci di una nuova stagione ridotta per Castle, mentre tutto tace per le matricole CBS e oramai bisognerà attendere gli Upfront di metà maggio. Rush Hour risale di poco ma sembra già spacciata, stesso destino per Game of Silence e Heartbeat che continuano a perdere terreno. Il debutto di Contaiment non è esaltante ma pare una miniserie evento, per cui la storia dovrebbe concludersi con questa prima stagione.

Per cui aggiorniamo il listone.

SERIE CANCELLATE
Angel from Hell
Heroes: Reborn
Of Kings and Prophets
Wicked City

SERIE PRATICAMENTE SPACCIATE
Blood & Oil
CSI: Cyber
Galavant
Minority Report
Second Chance
The Player
Truth to be Told
You, Me and the Apocalypse

SERIE A RISCHIO DI CANCELLAZIONE
Marvel’s Agent Carter
Bordertown
Code Black
Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life
Heartbeat
Game of Silence*
Rush Hour
Sleepy Hollow
Telenovela
The Family
The Grinder
The Muppets

SERIE IN BILICO TRA RINNOVO E CANCELLAZIONE
Castle
Crowded
Nashville
The Catch
Undateable

SERIE CON FORTI PROBABILITA’ DI RINNOVO
American Crime
Criminal Minds: Beyond Borders
Dr. Ken
Family Guy
Granfathered
Last Man Standing
Life in Pieces
Limitless
Supergirl
The Mysteries of Laura
The Odd Couple*
The Real O’Neals

ULTIMA STAGIONE
Mike & Molly
Person of Interest
The Good Wife

SERIE RINNOVATE
2 Broke Girls
Arrow
Black-ish
Blindspot
Blue Bloods
Bob’s Burger
Bones
Brooklyn Nine-Nine
Chicago Fire
Chicago Med
Chicago P.D.
Crazy Ex-Girlfriend
DC’s Legends of Tomorrow
Elementary
Empire
Gotham
Grey’s Anatomy
Grimm
Hawaii Five-0
How to Get Away With Murder
iZombie
Jane the Virgin
Law & Order: SVU
Lucifer
Madam Secretary
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Modern Family
Mom
NCIS
NCIS: Los Angeles
NCIS: New Orleans
New Girl
Once Upon a Time
Quantico
Reign
Rosewood
Scandal
Scorpion
Scream Queens
Shades of Blue
Supernatural
Superstore
The 100
The Big Bang Theory
The Blacklist
The Flash
The Goldbergs
The Last Man on Earth
The Middle
The Originals
The Vampire Diaries
The Simpsons

(* indica un cambio di status)

Anche per questa volta vi saluto e vi ricordo di passare da questo topic per provare insieme a noi a fare le previsioni sui rinnovi e le cancellazioni. Alla prossima settimana!

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su