ABC

Italiansubs Numbers Broadcast (27/09-02/10): Quantico parte bene

Eccoci alla seconda settimana di ascolti; ormai quasi tutti i network hanno schierato i loro pezzi grossi, manca solo CW. Vediamo com’è andata la settimana.

Domenica 27/09

27092015

Anche la domenica torna in gioco e non parte male. Tutti i ritorni sono in salita o quasi, con Brooklyn Nine-Nine che guadagna due decimi da maggio, tre decimi in più per Family Guy e The Simpson, stabili Once Upon a Time e The Last Man on Earth. I debutti della serata sono Blood & Oil che parte discretamente e Quantico che invece sembra una scommessa vincente.

Lunedì 28/09

280915

Serata di ribassi. The Big Bang Theory perde quasi un punto e trascina con se anche Life in Pieces che perde sette decimi. Scorpion e Blindspot perdono mezzo punto a testa ma non sono certo in pericolo mentre Minority Report ne perde altri due ed è già in pericolo. Stabili Gotham, NCIS: Los Angeles e Castle, con questi ultimi in zona forse appena accettabile.

Martedì 29/09

290915

Le comedy Fox Granfathered e The Grinder debuttano discretamente con un punto e mezzo, il ritorno di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è positivo con quattro decimi in più dal finale di maggio. Scream Queens perde altri tre decimi come NCIS mentre NCIS: New Orleans resta stabile insieme a Limitless. Nove decimi meno per The Muppets e due decimi persi anche per Fresh off the Boat.

Mercoledì 30/09

30092015

Il fenomeno Empire questa settimana perde un punto e due decimi ma resta a livelli esagerati. Scendono anche Black-ish di sei decimi, Modern Family di due, Law & Order: SVU e Nashville ne perdono uno a testa. The Goldbergs, The Mysteries of Laura sono stabili mentre The Middle è l’unico che guadagna un decimo. I ritorni di Criminal Minds e Chicago P.D. guadagnano rispettivamente due e tre decimi da maggio; debutta discretamente Code Black sul punto e mezzo.

Giovedì 01/10

011015

A parte il solito sport che la fa da padrone, una serata di freccie rosse. Grey’s Anatomy e Scandal perdono mezzo punto, HTGAWM perde tre decimi mentre Heroes Reborn e The Player ne perdono due a testa, posizionando quest’ultimo alla soglia di pericolo. Gli attesi ritorni di Sleepy Hollow e The Blacklist sono al ribasso con quattro decimi meno per il primo e due decimi meno per il secondo. L’unico a guadagnare è il ritorno di Bones, tre decimi in più dal finale di stagione.

Venerdì 02/10

02102015

Venerdì positivo con le poche serie in onda che guadagnano decimi o restano stabili. Un decimo in più per Last Man Standing e Hawaii 5-0, stabile Blue Bloods mentre il debutto di Dr. Ken parte con buon punto e mezzo.

Riepilogando

Ormai all’appello manca qualche ritorno CBS e NBC e l’intera CW, ma ci siamo quasi. Continua la linea negativa di Fox che può contare su qualche veterana e riporre qualche speranza su Rosewood. Discrete Scream Queens e le comedy The Grinder e Grandfathered mentre Minority Report sembra già destinata alla chiusura. Positivi i risultati di Limitless, Quantico, Blindspot, Heroes Reborn e The Muppets, malissimo The Player

.

SERIE TV
Black-ish
Blindspot
Blood & Oil
Blue Bloods
Bob’s Burger
Bones
Brooklyn Nine-Nine
Castle
Chicago P.D.
Code Black
Criminal Minds
Dr. Ken
Empire
Family Guy
Fresh Off the Boat
Gotham
Granfathered
Grey’s Anatomy
Hawaii Five-0
Heroes: Reborn
How to Get Away With Murder
Law and Order SVU
Life in Pieces
Limitless
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Modern Family
Minority Report
Nashville
NCIS
NCIS: Los Angeles
NCIS: New Orleans
Once Upon a Time
Quantico
Rosewood
Scandal
Scream Queens
Scorpion
Sleepy Hollow
The Big Bang Theory
The Blacklist
The Golbergs
The Grinder
The Last Man on Earth
The Middle
The Muppets
The Mysteries of Laura
The Player
The Simpson

Per oggi è tutto, dal prossimo appuntamento torniamo a fare previsioni su salvataggi e cancellazioni, se volete potete passare nel topic e discuterne già con noi.

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.

Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)

Torna su