ABC

Italiansubs Numbers Broadcast: 30 aprile – 5 maggio 2017

Altro appuntamento con gli ascolti della scorsa settimana, andiamo a vedere come se la sono cavata le veterane e le new entry; i giochi sono quasi fatti…

Domenica 30/04

30042017

Lunedì 01/05

01052017

Martedì 02/05

02052017

Mercoledì 03/05

03052017

Giovedì 04/05

04052017

Venerdì 05/05

05052017

Tirando le somme

Aggiornamento ricchissimo perché finalmente arrivano tante decisioni finali; sono giorni cruciali e la prossima settimana con gli Upfront sarà tutto chiaro sulla prossima stagione. Per ora Fox ha rinnovato Gotham e The Last Man on Earth e ha cancellato Pitch, Sleepy Hollow, APB, Making History, Rosewood e Son of Zorn. NBC ha rinnovato Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med, The Blacklist e un po’ a sorpresa sia Blindspot che Taken. Cancellati invece Emerald City e Timeless, anche se per quest’ultima pare che i produttori stiano cercando un altro canale per continuare. ABC ha rinnovato Modern Family per due stagioni e Black-ish; cancellata invece Last Man Standing. CW ha fatto en plein con le veterane e rinnova anche The Originals e iZombie confermando la cancellazione per Frequency e No Tomorrow. Si vocifera che Scandal potrebbe finire con la prossima stagione, la settima. Per le altre serie in bilico, gli addetti ai lavori dicono che verrà rinnovata anche Once Upon a Time e che, forse, una fra Chicago Justice e Law & Order: SVU potrebbe non tornare la prossima stagione. ABC sta facendo la preziosa ma speriamo nelle prossime ore di avere i verdetti finali.

Aggiornamento del 13 maggio: rinnovati anche Marvel’s Agents of S.H.I.EL.D., Designated Survivor, Black-ish, American Housewife, Once Upon a Time, Law & Order: SVU, Brooklyn Nine-Nine, Fresh Off the Boat, Speachless, Great News, The Exorcist e The Goldbergs (quest’ultima per ben due stagioni). Cancellate The Blacklist: Redemption, Imaginary Mary, The Catch, Secret & Lies, American Crime, Dr. Ken, The Real O’Neals e 2 Broke Girls. NBC ha cambiato idea e rinnovato Timeless per una seconda stagione che andrà come serie estiva nel 2018.

Nuovamente aggiornato anche il listone:

 network300405052017agg

Anche per questa settimana è tutto, vi ricordo che potete sempre passare dal nostro topic sul forum per discutere dell’andamento della vostra serie preferita; per gli altri ci ritroviamo qui, come sempre la prossima settimana!

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su