Bentornati all’appuntamento settimanale con gli ascolti delle nostre serie TV preferite in onda su reti via cavo. Vediamo cosa è successo durante la settimana appena trascorsa.
Giovedì 01/10
Ottobre inizia all’insegna del football, è infatti Thursday Night Football a dominare la serata con più di 3,6 milioni di telespettatori e un rating di 1,6 punti. Fermi a 6 decimi di rating Smackdown e Project Runaway, entrambi con poco più di 2 milioni di telespettatori.
Domenica 04/10
Season finale per Fear The Walking Dead e The Strain. Il primo è stato seguito da 6,8 milioni di telespettatori con un rating di 3,4 punti, ottenendo così il record di rating per una nuova serie nella storia della TV via cavo; solo 5 decimi di rating e 1,1 milione di telespettatori, invece, per il secondo. Per due show che ci lasciano, altri due fanno il loro debutto stagionale. Homeland inizia la quinta stagione con lo stesso rating con cui aveva chiuso la quarta: 0,6 e 1,6 milioni di telespettatori. Première al ribasso per The Leftovers che raggiunge i 3 decimi di rating con poco più di 700 mila telespettatori. Da segnalare la serie animata Rick & Morty, che con i suoi 1,8 milioni di telespettatori raggiunge 1 punto di rating; non presente, invece, la première della seconda stagione di The Affair nella top 100.
Lunedì 05/10
Lunedì dominato dal football; vince la serata Monday Night Football, il match tra Seattle e Detroit ha totalizzato 5,2 punti di rating e un totale di 14 milioni di telespettatori. A raccogliere le briciole Love & Hip Hop Hollywood con 1.4 punti, WWE Raw con 1.1 punti e Switched at Birth che sale a 4 decimi di rating.
Martedì 06/10
È il baseball a guidare gli ascolti di martedì, Major League Baseball wild-card porta a casa un rating di 2,3 punti e più di 7,6 milioni di telespettatori. Stabile The Bastard Executioner che conferma i 4 decimi di rating e 1,1 milioni di telespettatori. In casa Comedy, Tosh.0 fa 6 decimi di rating; mentre, per SyFy, Face Off si ferma a 2 decimi.
Mercoledì 07/10
Protagonista della serata è il ritorno di American Horror Story, con il suo nuovo capitolo, Hotel, seguito da 5,8 milioni di telespettatori con un rating di 3 punti; che si avvicina ai 3,1 punti totalizzati al debutto da AHS: Freak Show lo scorso anno . Solo 4 decimi di rating per l’hockey su NBCSN e 3 decimi per Ghost Hunter.
Varie
Sabato College Football, su ESPN, vince la serata con 1.4 punti di rating e 3.7 milioni di telespettatori; mentre Doctor Who totalizza 3 decimi su BBC America.
Per il momento è tutto, l’appuntamento è per la prossima settimana con i nuovi dati, non mancate!
Tita0188
Ultimi post di Tita0188 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: Flesh and Bone - 10 Novembre 2015
- Italiansubs Numbers Cable (29/10-04/11): Settimana di Halloween tra sport e première - 8 Novembre 2015
- Italiansubs Numbers Cable (22-28/10): Sempre più giù American Horror Story: Hotel, si rialza The Walking Dead - 2 Novembre 2015