ABC

ItaSA Numbers Broadcast: 5 – 11 Gennaio 2014

Ricomincia la programmazione regolare e in questa settimana abbiamo anche 4 new entry. Volete sapere come sono andate? Basta continuare a leggere!

Domenica 5 Gennaio

domenica

Alle 8 PM i Simpson tornano con il season high, segnando contemporaneamente uno dei rating più alti della stagione televisiva e questo aiuta Bob’s Burger a salire di 5 decimi.

Alle 9 PM Family Guy guadagna 1 decimo, mentre Revenge ritorna con 3 decimi in più. Su CBS The Good Wife è l’unica a ripartire con la freccia rossa, perdendo 2 decimi rispetto all’ultima puntata del 2013. Alle 9:30 PM American Dad segue il trend positivo delle serie che l’hanno preceduta e guadagna 1 decimo.

Alle 10 PM The Mentalist perde 2 decimi e Betrayal 1 decimo.

Lunedì 6 Gennaio

lunedì

Alle 8 PM Almost Human guadagna 2 decimi approfittando della contro-programmazione quasi nulla, fatta eccezione per The Bachelor che parte con un buon rating.

Su CBS Hostages perde 1 decimo alle 9 PM e 1 altro decimo alle 10 PM, mentre Castle ritorna con 4 decimi in meno.

Martedì 7 Gennaio

martedì

Alle 8 PM NCIS e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. tornano con 1 decimo in più a testa; per entrambe non c’è nulla da temere, anche se per la serie di ABC era auspicabile qualche decimo in più. Su FOX anche Dads guadagna 1 decimo, mentre alle 8:30 PM Brooklyn Nine-Nine perde 1 decimo; per entrambe le serie la situazione è disperata.

Alle 9 PM Intelligence debutta con un rating buono, ma considerando il forte traino e l’esigua concorrenza c’era da aspettarsi qualcosa in più. The Goldbergs sale di 1 decimo e New Girl perde 3 decimi. Alle 9:30 PM The Mindy Project guadagna 1 decimo e Trophy Wife perde 3 decimi.

Alle 10 PM Person Of Interest resta costante, mentre Chicago Fire perde 2 decimi, riuscendo comunque a contenere il calo dovuto all’assenza di The Voice come traino. Su ABC debutta Killer Women e lo fa con un rating da cancellazione quindi non affezionatevi troppo a questa Six in versione Walker Texas Ranger.

Mercoledì 8 Gennaio

mercoledì

Alle 8 PM The Middle sale di 2 decimi e Revolution di 1 decimo; per la serie di NBC sembra ormai un risultato stabile e vista la pessima situazione della rete, la serie potrebbe anche strappare il rinnovo. Alle 8:30 PM Super Fun Night segna il series low, perdendo 2 decimi dall’ultima puntata andata in onda.

Alle 9 PM Modern Family resta costante e questa è senz’altro una buona notizia visto il risultato dei People’s Choice Awards e di Law & Order: SVU, in aumento di mezzo punto. Alle 9:30 PM la seconda puntata di Super Fun Night guadagna 2 decimi.

Alle 10 PM Chicago PD (spinoff di Chicago Fire) debutta con un buon rating.

Giovedì 9 Gennaio

giovedì

Alle 8 PM The Big Bang Theory aumenta ancora di più il suo rating, guadagnando 3 decimi e segnando il season high; nonostante questo, Community riesce a salire di 1 decimo, segnando un risultato mediocre ma comunque accettabile per gli standard di NBC. Alle 8:30 PM il successo di The Big Bang Theory aiuta The Millers a guadagnare mezzo punto e anche Parks & Recreation sale di 5 decimi rispetto all’ultima puntata andata in onda.

Alle 9 PM The Crazy Ones guadagna 4 decimi mentre Sean Saves The World aumenta di 2 decimi e lo stesso vale per le due serie alle 9:30 PM, anche se i risultati delle sitcom di NBC restano comunque scarsi.

Alle 10 PM Elementary guadagna 2 decimi, Parenthood resta costante e The Assets scende di 1 decimo, guadagnandosi la cancellazione e la sospensione dopo sole due puntate.

Venerdì 10 Gennaio

venerdì

Alle 8 PM Last Man Standing segna il season high, guadagnando 3 decimi e pareggiando con Bones che cala di 2 decimi. Su CW The Carrie Diaries perde 1 decimo. Alle 8:30 PM The Neighbors sale di 2 decimi.

Alle 9 PM Hawaii Five-0 guadagna 3 decimi, mentre Grimm soffre un po’ il ritorno della concorrenza e perde 2 decimi. Su FOX Raising Hope sale di 1 decimo, ma il suo risultato resta scarso e la premiere di Enlisted alle 9:30 PM fa pure peggio, assicurandosi la cancellazione.

Alle 10 PM Dracula perde 1 decimo, mentre Blue Bloods guadagna 4 decimi.

I dati di questa giornata sono provvisori e potranno subire variazioni nei finali.

Listone

Questa settimana accogliamo nel nostro Listone altre 4 serie: Enlisted e Killer Women hanno esordito in maniera pessima e finiscono perciò direttamente tra i rossi, mentre Intelligence e Chicago PD partono dai verdi anche se il rating di partenza non è proprio eccelso.

Nel frattempo The Assets si sposta tra le serie cancellate; al suo posto ABC manderà in onda le repliche di Shark Tank.

 

SERIE A FORTE RISCHIO DI CANCELLAZIONE

Beauty And The Beast
Brooklyn Nine-Nine
Dads
Dracula
Enlisted
Hostages
Killer Women
Nashville
Once Upon A Time In Wonderland
Parenthood
Raising Hope
Sean Saves The World
Siberia
Super Fun Night
The Carrie Diaries
The Good Wife
The Mentalist
The Mindy Project
The Michael J. Fox Show
The Neighbors
Trophy Wife

 

SERIE IN BILICO TRA RINNOVO E CANCELLAZIONE

Almost Human
Community
Elementary
Hawaii Five-0
Mom
Parks and Recreation
Reign
Revolution
The Crazy Ones
The Goldbergs
The Tomorrow People

 

SERIE CON FORTI PROBABILITA’ DI RINNOVO

2 Broke Girls
American Dad
Arrow
Blue Bloods
Bones
Castle
Chicago Fire
Chicago PD
Criminal Minds
CSI
Family Guy
Grey’s Anatomy
Grimm
Hart Of Dixie
Intelligence
Last Man Standing
Law and Order: SVU
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Mike & Molly
Modern Family
NCIS
NCIS: Los Angeles
New Girl
Once Upon A Time
Person Of Interest
Revenge
Scandal
Supernatural
The Big Bang Theory
The Middle
The Millers
The Originals
The Vampire Diaries
Two and a Half Men

 

SERIE RINNOVATE

Bob’s Burger
Glee
Mistresses
Sleepy Hollow
The Blacklist
The Simpsons
Under The Dome
Unforgettable

 

SERIE CANCELLATE O ALL’ULTIMA STAGIONE

Back in the Game
Betrayal
How I Met Your Mother
Ironside
Lucky 7
Nikita
The Assets
We Are Men
Welcome to the Family

 

Fonte dei dati d’ascolto: tvbythenumbers

The following two tabs change content below.
Torna su