Black Sails

Lo Strillone di venerdì 24 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 23 gennaio.

  • Giornata molto movimentata nel settore comedy di HBO. Cancellate dopo una stagione Family Tree ed Hello Ladies; probabilmente queste decisioni porteranno al rinnovo di Getting On, non ancora confermato. Il progetto People in New Jersey è stato abortito in favore di un’altra serie senza ancora un nome, scritta da ex autori di Late Night with Jimmy Fallon. Infine è in sviluppo una comedy incentrata sulla musica elettronica; a questo progetto partecipa come produttore esecutivo Will Smith. Fonti: variety, deadline, deadline (in inglese)
  • Tempo di reunion. Vi ricordate di Mork e Mindy? Molto presto rivedremo insieme sul piccolo schermo i due interpreti: Robin Williams e Pam Dawber! Dove? In un futuro episodio di The Crazy Ones, la nuova comedy targata CBS e di cui Robin Williams è l’indiscusso protagonista. Mentre se siete orfani di Friday Night Lights sarete contenti di rivedere Adrianne Palicki (protagonista di FNL) in About a Boy, nuova comedy di NBC creata da Jason Katims (produttore esecutivo di FNL). Fonti: hollywoodreporter, TVGuide (in inglese)
  • Casting a tutto spiano. La serie Gracepoint (remake americano di Broadchurch con protagonisti David Tennant e Anna Gunn) ha aggiunto al proprio cast due series regular: Madalyn Horcher e Stephen Louis Grush, quest’ultimo già visto in Lucky 7 e Detroit 1-8-7. Ron Glass (Firefly, Major Crimes) sarà invece presente in un futuro episodio di CSI, in cui si parlerà del passato di Greg Sanders (Eric Szmanda). Infine, Nicole Ari Parker (Revolution) entra nel cast di Murder in the First, nuovo crime drama di TNT che farà il suo esordio in estate. Fonti: hollywoodreporter, TVGuide, hollywoodreporter, spoilerTV (in inglese)
  • Domani sera Starz lancerà una nuova serie storica, intitolata Black Sails (qui potete già trovare i sottotitoli del pilot). Fra gli attori protagonisti c’è Zach McGowan (Shameless), che interpreta il ruolo del pirata Charles Vane (realmente esistito). “Il Capitano Vane è un uomo che non scende a compromessi, ed è bellissimo interpretare un ruolo del genere” – dice McGowan – “Crede nell’ideale romantico di libertà: nessuno può dirgli cosa fare”. E chiude l’intervista facendo una domanda intrigante: “Chi non vuole essere un pirata?”. Fonte: zap2it (in inglese)
  • Notizie dal mondo del cinema. La 20th Century Fox ha scelto il regista del film tratto dal popolarissimo videogame Assassin’s Creed: Daniel Espinosa (Safe House). Il protagonista Altair sarà interpretato da Michael Fassbender ed il film uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Dal fronte DC giunge una notizia sul personaggio di Wonder Woman: l’attrice Gal Gadot ha firmato un contratto per 3 film. Sarà presente nel prossimo film di Superman (data di uscita: 6 maggio 2016), in un futuro film sulla Justice League e in un futuro film interamente incentrato su Wonder Woman. Fonti: collider, variety (in inglese)
  • Vi lasciamo con un trailer della serie Salem, prima serie scripted di WGN America’s, in cui troviamo l’attore Seth Gabel (Fringe). La serie debutterà domenica 20 aprile:

Se vi foste persi lo Strillone di ieri, potete rileggervi tutte le notizie cliccando qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su