AMC

ItaSA Numbers Cable: 29/10-04/11 – Cali per Halloween, bene gli zombie

Roma in piena allerta meteo, ma io ho sfidato le intemperie e sono sul mio posto di lavoro. Mmm… e se  fossi rimasta a casa a guardare le mie serie TV? Vabbè. Scopriamo insieme come sono andate le nostre serie preferite.

 

Mercoledì 29 ottobre

20141029

Buona prova di American Horror Story, che superando i 4,5 milioni di telespettatori live sale di un decimo di rating.

Alle 9 PM Ghost Hunters perde 200 mila telespettatori ma rimane costante a 5 decimi di rating. Serata NI per Comedy Central: South Park con 1,7 milioni di telespettatori vede incrementare il proprio rating di tre decimi mentre Key & Peele non sfrutta il traino e lascia per strada un decimo.

The League? Notizie dell’ultim’ora parlano di 400 mila telespettatori live.

 

Giovedì 30 ottobre

20141030

Sport dominatore incontrastrato della serata: iniziamo con il football, seguito da 6,8 milioni di sportivi (2,3 il rating) seguito dal basket, visto da 4 milioni di appassionati (1,7).

Costante Pawn Stars a 7 decimi, mentre Project Runaway crolla a 3 decimi: prima di Halloween Lifetime non rischia e manda in onda una reunion.

Giù anche Ridicolousness, che perde 2 decimi di rating.

 

Venerdì 31 ottobre

20141031

Nella notte di Halloween regnano le maschere e lo sport: Cavaliers vs Bulls e ESPN porta a casa 1,7 punti di rating. Subito dietro un altro incontro di basket, Lakers vs Clippers.

Gold Rush conquista, a valle della premiére, il terzo gradino del podio virtuale, pur con una perdita di un decimo di rating.

In casa SyFy sia Smackdown che Z Nation si attestano sugli stessi valori della settimana precedente.

 

Domenica 2 novembre

20141102

The Walking Dead torna ad alzare la testa e registra un incremento di ben 6 decimi di rating, trascinando Talking Dead che sfiora i 6 milioni di telespettatori e sale di 4 decimi. AMC sentitamente ringrazia.

Buona la prestazione del football per ESPN, che con 2,5 milioni di sportivi registra 1,2 punti di rating. In casa Showtime Homeland è costante a 5 decimi, così come The Affair, ferma a 2 nonostante l’incremento in termini di telespettatori.

 

Lunedì 3 novembre

20141103

Il lunedì risulta ormai essere appanaggio del football, con somma soddisfazione di ESPN: il match questa volta è stato seguito da 12,3 milioni di telespettatori, con un calo di 2,6 punti di rating.

WWE ne approfitta, salendo nello slot delle 8 e delle 10 PM, mostrando per tutti e tre gli slot sempre 1,3 punti di rating. E 1,3 è anche il rating conseguito da Love & Hip Hop, costante su quanto ottenuto la settimana precedente.

 

Martedì 4 novembre

20141104

Sons of Anarchy sul gradino più alto del podio virtuale, seguito da 3,9 milioni di telespettatori, con un calo di 1 decimo di rating rispetto al martedì precedente. Subito dietro 19 Kids and Counting, alle 9 PM su TLC: lo show è in calo di 3 decimi rispetto al 1,5 registrato martedì 28 ottobre.

Costanti ambo gli show di Comedy Central: sia Tosh.0 che Brickleberry mostrano gli stessi risultati ottenuti martedì scorso.

In casa MTV stabile Awkward mentre non sono pervenuti dati per quanto riguarda Faking It.

 

Varie

Per quanto riguarda gli ascolti di sabato nulla da segnalare: nel week end di Halloween nessuno rischia e lo sport, con il football, fa man bassa.

Lato appuntamenti: oggi su USA Network torna White Collar, per la sesta ed ultima stagione, seguito da Covert Affairs, seconda parte della quinta stagione.

Domenica tutti sintonizzati su HBO: The Newsroom, stagione numero 3, seguito da The Comeback (seconda stagione) e Getting On (anche qui, seconda stagione).

 

Con questo è tutto, con la speranza di non dover noleggiare un gommone per tornare a casa, vi saluto e vi do appuntamento a giovedì prossimo.

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su