Ascolti

ItaSA Numbers Cable: Ascolti 14-20 Settembre

Continuiamo con i nostri appuntamenti settimanali con i dati d’ascolto. La settimana che va dal 14 al 20 settembre ha visto chiudersi o andare in pausa alcune serie. Non ve lo dico neanche che quando c’è di mezzo lo sport è sempre un avversario senza pari.

Ovviamente non teniamo conto del sabato dove non ci sono serie in onda, almeno per quanto ci riguarda.

mercoledì 14 settembre:

L’unico risultato che ci interessa è l’ultima puntata della prima stagione di Necessary Roughness, (che vi ricordo è già stata rinnovata dalla serie USA Network) che rispetto alla settimana scorsa, guadagna ancora qualcosina, chiudendo la stagione in salita.

giovedì 15 settembre:


Serata che ha segnato il ritorno della serie It’s Always Sunny in Philadelphia e Archer sulla FX.  Vedremo la prossima settimana, se il pubblico continua a seguirli o se si perderà in altro.

venerdì 16 settembre:


Haven e la nuova stagione di Star Wars: The Clone Wars sono le due serie del venerdì. Nonostante il sovrano football su ESPN, la serie Haven risale ancora un pochino, rimanendo sostanzialmente stabile nei ratings.

domenica 18 settembre:


Per questa giornata, abbiamo gli ascolti della serie Breaking Bad che rispetto alla settimana scorsa, perde qualcosina sia come spettatori che uno 0.2 in percentuale come ratings. Forse qualcuno voleva vedere chi vinceva l’Emmy, chissà.

luendì 19 settembre:

Il soprano football, la fa da padrone anche in questa serata, nonostante questo, la serata Syfy ha retto bene la sfida, ottenendo per la chiusura di stagione di Eureka, per Warehouse 13 e Alphas una lieve discesa degli spettatori ma una situazione di stabilità per i ratings.


martedì 20 settembre:


Ancora un lieve calo per Sons of Anarchy che anche questa settimana, scende sia come spettatori sia come ratings. Nulla di preoccupante per carità, ma vedere invece salire Teen Mom di MTV fa un certo effetto agli amanti dei bikers.


E con questo, si conclude l’analisi della settimana. Se vi ha interessato, vi aspettiamo per il prossimo appuntamento con l’analisi delle serie broadcast che sono tornate ad allietare le nostre giornate. Alla prossima!


Fonte TVbyTheNumbers

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su