Curiosità

James Cameron e il futuro di Terminator

Tempo fa McG, il regista di Terminator Salvation aveva cercato la benedizione di James Cameron per il sequel della saga iniziata da questo geniale ex-camionista, ma non l'aveva ottenuta.

Cameron non aveva intenzione di dare né benedizioni né maledizioni, semplicemente non era più interessato al mondo di Terminator.
Chiaramente l'argomento principale delle chiacchiere che si fanno oggi con Cameron è Avatar, ci ha messo più di dieci anni a realizzarlo ma il risultato è valso l'attesa.
Oggi tutti conoscono il mondo dei Na'vi come un tempo tutti conoscevano John Connor, ma forse per quest'ultimo è ora di appendere lo shotgun al chiodo.

"Dal punto di vista creativo sono andato oltre Terminator, quindi non mi interessa più davvero quel mondo e quelle idee e non sono nemmeno sicuro che interessino più al mondo. Credo che abbia fatto il suo tempo."

E cosa pensa di un film su Terminator senza Arnold?
"Il suo essere era parte di Terminator, quando sleghi le due cose ottieni Terminator Salvation, che in effetti è un film carino dal punto di vista della realizzazione, è solo che non ha quel che di eccitante."

Ma perché nessuno gli chiede di Terminator: The Sarah Connor Chronicles?
Bah, ho capito che devo sperare in una serie ambientata su Pandora, dopo l'inglese magari imparerò anche la lingua dei Na'vi.

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su