Dollhouse

Altro Whiskey nella Dollhouse

Siete rimasti a bocca aperta sabato scorso guardando il finale di Dollhouse 2×11 “Getting Closer”? Pare che succederà di nuovo nelle prossime due settimane.

v5y6qc.jpgVabbé, era da aspettarselo, un colpo di scena così a 2 episodi dall fine vuol dire che il finale sarà uno spettacolo, o almeno lo spero, ma a sentire Amy Acker pare proprio di sì.

Acker non è altri che la dottoressa Claire Saunders, o Whiskey, quando faceva la Doll. Durante un’intervista di gruppo a Pasadena (CA), dove promuoveva la nuova serie di ABC, Happy Town, ha confermato che comparirà ancora nella serie, riferendosi all’apparizione 2×11 ha detto che “Ce n’è ancora una, ma è molto diversa da questa.”

Cosa vorrà dire? Che è lei l’altro capo della Rossum? Questo è quello che hanno pensato i fan presenti ma lei ha replicato: “Ci sarà una connessione, ma non si tratta di Claire, [ebbene sì, la dottoressa Saunders ha un nome: Claire n.d. z.c.], ha senso? Vi sto dicendo troppo? Si’, ho sicuramente qualcosa a che fare con la Rossum”.
Quando ha iniziato a lavorare in Dollhouse Acker ha detto che non aveva idea che cosa avessero in serbo per il suo personaggio, era sicura di apparire solo in alcuni episodi della seconda stagione ed è rimasta sorpresa tanto quanto gli spettatori della piega che ha preso la trama.

“Quando è iniziato tutto il progetto stavo implorando Joss sin da quando ne avevo sentito parlare, mi piacerebbe essere nella tua serie, indicativamente il giorno prima che iniziassero le riprese mi ha detto tipo In effetti c’è una parte, avrebbe dovuto essere una donna sui 55 anni, magari potresti farla tu, e io Davvero? Ok, fantastico! Ci sono!. Quindi non sapevo se fosse solo nel pilot o cosa, non avevo idea che si sarebbe rivelata una Doll con tutti questi misteri da svelare. Poi, ovviamente, si sente di tutto, la gente parla, come una volta che mi ha detto Forse in realtà Caroline sei tu. e io ero tutta felice, ma non è successo.”

Ma secondo voi “dentro Claire Saunders” c’è proprio lei oppure l’impianto di qualcuno?
Non vedo l’ora che sia sabato!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su