News

Joss Whedon e Much Ado About Nothing

Shakespeare probabilmente si starà rivoltando nella tomba… ma solo per battere meglio le mani!

Joss Whedon Much Ado About NothingIl Signor Illustrissimo Joss Whedon, padre di moltissime serie tv e film tra cui Firefly, Buffy, Angel, Dollhouse e i recenti successi cinematografici di Avengers e Cabin in the Woods oltre a moltissimi altri, ha intrapreso una strada che vira decisamente dallo standard “whedoniano”: a Giugno uscirà Much Ado About Nothing (Molto rumore per nulla), la splendida commedia di Shakespeare. Non sarà il sci-fi che ci ha abituato a vedere nel corso degli anni, non sarà vampiresco o thriller, ma possiamo scommetere che avrà un’impronta whedoniana non indifferente!
Alcune curiosità sul film:
-La location in cui hanno girato è la casa di Joss Whedon! (How cool is that?!)
– Il film è stato girato in soli 12 giorni.
-La commedia di Shakespeare è stata adattata da Whedon in stile film noir; infatti è stato girato interamente in bianco e nero, proprio per rimanere fedele a quest’idea.much-ado-about-nothing

Ve lo state chiedendo? Sì, eh? Chi sono gli attori del film? Sicuramente nessuna faccia nuova.
E visto che siamo una community di telefilm-addicted e “le sappiamo tuuutte”, guardiamoci il trailer di Much Ado About Nothing e giochiamo a Spot The Vet: chi trova più attori whedoniani (nomi, personaggi e telefilm) vince un sottotitolo gratis!

 

Fonte: TvLine.com, Blastr.com

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su