Siccome non è che il pavone se la stia passando troppo bene quanto a rating, e la fusione con Comcast più che un'operazione commerciale sembra una telenovela, e l'amministratore delegato ha già detto che appena la fusione si conclude se ne va, e Undercovers l'hanno già cancellato, quelli della programmazione hanno deciso di buttarla sul ridere.
Nel mid-season di quest'anno ci sarà anche NBC nella mischia del giovedì, il giorno più intasato di serie televisive e programmi ammazza-rating. E' stato preparato un maxi-blocco di commedie (6, dalle 8 alle 11) che intratterrà gli americani con vecchi classici e belle novità.
In ordine di apparizione: Community, Perfect Couple, The Office, Parks & Recreations, 30 Rock e la recluta Outsourced, che sta facendo piuttosto bene. Vanificati anche i timori di alcuni fan che temevano per P&R una posizione sfortunata e una rapida cancellazione: l'unione dovrebbe fare la forza, e questo vale anche per la novità di metà anno, Perfect Couple.
Anche il resto del palinsesto subisce degli spostamenti: Parenthood va al lunedì, Law&Order: Los Angeles va al martedì e Special Victims Unit al mercoledì, preceduto da Chase. Il resto è soleggiato o parzialmente nuvoloso.
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013