Curiosità

La robotta o le bambole? L’avessero chiesto a Joss Whedon

Come ben sapete o scorso maggio Kevin Reilly,  presidente di Fox entertainment, ha annunciato la cancellazione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles dicendo che avevano puntato tutto su Dollhouse.
Quello che non sapete è che se avessero chiesto a Joss Whedon, creatore di Dollhouse, cosa ne pensava… sarebbero rimasti stupiti.

dollhouse_tscc.jpg Al Comic-Con il mese scorso parlando con Michael Hinman di Airlock Alpha (sito che fino a poco fa si chiamava SyFy portal ma che ha venduto il marchio a SciFi quando il canale ha cambiato nome) Whedon ha detto che se fosse stato per lui avrebbe scelto la robotta.
"Vado matto per i futuri apocalittici, mi piacciono un sacco, non ne ho mai abbastanza. Se mi avessero puntato una pistola alla tempia chiedendomi di scegliere avrei scelto Sarah Connor perché adoro quella serie".

Speriamo almeno che Summer Glau possa avere una bella parte in Dollhouse che, vi ricordo, torna il 25 settembre su Fox (e il 26 su ItaSA).

fonte: http://www.scifiscoop.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su