News

La rotta della Destiny ripassa per ItaSA

Il design è chiaramente Antico, con queste parole il dottor Rush descrive la Destiny, la nave dove i nostri malcapitati terrestri sono capitati attraversando lo Stargate, presto conosceremo la loro sorte.

Il 2 aprile torna Stargate Universe con la seconda parte della prima stagione, ci siamo abituati ai titoli sintetici degli episodi di questa serie, ovviamente il prossimo non fa eccezione, si intitolerà “Space”.

Volevate un po’ di azione? Eccovi accontentati, si parla anche di una battaglia spaziale, cosa che aspettavamo un po’ tutti.
Il grosso interrogativo è: cosa succederà quando Rush riuscirà a tornare sulla Destiny? Non che prima mancassero i contrasti, ma credo che si accentueranno particolarmente.

John Scalzi, nello staff di SGU come consulente, tornerà nello stesso ruolo nella seconda stagione.
“Sono molto contento di poter continuare questo lavoro, perché a livello personale è uno dei lavori più divertenti che abbia mai fatto”, ha scritto Scalzi sul suo blog.
Sua moglie “ha notato che quando le parlo di cosa faccio nella serie ho la stessa espressione in faccia che avrebbe un bambino di 10 anni che parla del suo giocattolo preferito.”

È un po’ la faccia che ho io quando parlo di ciò che faccio su ItaSA…

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su