Curiosità

Game of Thrones: nuova scena per Tempesta di Spade

Durante il novantesimo giorno di riprese della terza stagione di Game of Thrones, i giornalisti di Dubrovnik sono riusciti a scattare foto e ad ottenere delle interviste con David Benioff e Dan Weiss. Le straordinarie immagini e i due video mostrano una particolare scena creata appositamente per la serie.

ATTENZIONE SPOILER!!!

Questa nuova scena, filmata per il primo episodio della terza stagione, mostra Sansa (Sophie Turner), Shae (Sibel Kekilli), Ditocorto (Aidan Gillen) e Ros (Esme Bianco) che si riuniscono sul molo di King’s Landing.

Come i lettori sapranno certamente, questa scena non compare nel terzo capitolo Tempesta di spade della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, ed è stata interamente creata per la serie targata HBO.

 

Vi lascio ai video che mostrano le interviste e le riprese della serie.

 

 

 

Fonte:

http://blastr.com/

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su