Tornato dopo la pausa autunnale, Leverage, uno degli show rivelazione di TNT, è ripartito subito forte, con 3,7 milioni di ascoltatori totali e un rating più che buono di 1.3
La serie, alla sua seconda stagione, è già stata rinnovata per una terza, che comincerà nell'estate 2010. Ed è proprio di ieri la notizia che Men Of A Certain Age, la nuova serie TNT che piace molto alla critica (meno al pubblico) è stata rinnovata per una seconda stagione, di 10 episodi.
Le traversie di audience di MOACA avevano fatto un poco penare i fan: dopo una partenza molto buona, lo show aveva rapidamente perso mordente sul pubblico, mostrando un andamento non proprio incoraggiante. Ma i risultati discreti dell'ultima puntata hanno spinto il management TNT al rinnovo di una serie che può giocarsi le sue carte anche a livello di premi (per il prossimo anno).
Giusto per un confronto, comunque, il risultato di Leverage è stato del 30% superiore del debutto di Men Of A Certain Age, a segnalare non solo un pubblico già affezionato ma anche un discreto incremento rispetto alla prima parte della stagione.
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013