Ascolti

Leverage riparte forte, MOACA già rinnovato

Tornato dopo la pausa autunnale, Leverage, uno degli show rivelazione di TNT, è ripartito subito forte, con 3,7 milioni di ascoltatori totali e un rating più che buono di 1.3

La serie, alla sua seconda stagione, è già stata rinnovata per una terza, che comincerà nell'estate 2010. Ed è proprio di ieri la notizia che Men Of A Certain Age, la nuova serie TNT che piace molto alla critica (meno al pubblico) è stata rinnovata per una seconda stagione, di 10 episodi.

Le traversie di audience di MOACA avevano fatto un poco penare i fan: dopo una partenza molto buona, lo show aveva rapidamente perso mordente sul pubblico, mostrando un andamento non proprio incoraggiante. Ma i risultati discreti dell'ultima puntata hanno spinto il management TNT al rinnovo di una serie che può giocarsi le sue carte anche a livello di premi (per il prossimo anno).

Giusto per un confronto, comunque, il risultato di Leverage è stato del 30% superiore del debutto di Men Of A Certain Age, a segnalare non solo un pubblico già affezionato ma anche un discreto incremento rispetto alla prima parte della stagione.

The following two tabs change content below.
Torna su