Lost

Lindelof su Juliet e il finale di LOST

Damon Lindelof ha chiacchierato con scifiwire.com, niente di eccezionale, ma conoscendo la psicosi da spoiler per LOST io vi avverto in anticipo.

Lindelof ha confermato che non ha mai avuto intenzione di lasciare fuori dalla serie Juliet (Elizabeth Mitchell) solo perché era finita in un buco e aveva fatto esplodere una bomba alla fine della stagione, ha dovuto ripiegare su una sua presenza sporadica in quanto parte dei protagonisti di V.

“Possiamo dire che comparirà nella serie un paio di volte”, ha detto Lindelof, “Ovviamente a causa del successo di V e per il fatto che viene girato in Canada siamo stati un po’ limitati sul numero delle sue apparizioni, ma la buona notizia è che è stata fantastica nel lasciarci fare la serie con lei nel modo in cui volevamo, è una cosa che le abbiamo proposto quando le abbiamo detto Ehi, guarda che finirai dentro un buco, subirai ferite piuttosto gravi e abbiamo qualche idea per te nella prossima stagione che ti permetterà di partecipare a un’altra serie, ma speriamo che continuerai a stare con noi per un po’, è stata fantastica.”

Hanno poi parlato del fatto che qualcuno potesse aver azzeccato la fine di LOST, cosa non impossibile in teoria, ma Lindelof non è affatto preoccupato.

“Spero che, sicuramente per quando saremo al finale, un sacco di gente l’avrà pensato e saranno estremamente gratificati dal fatto di averci azzeccato. Penso ci siano persone che sicuramente hanno capito pezzi significativi di quel che vogliamo fare nella stagione finale, ma non hanno ancora informazioni sufficienti. Non abbiamo rivelato gli indizi chiave, quindi chi prova a capire chi ha ucciso il professor Plum ma sapete ancora che il candelabro è una delle possibili armi, non potete arrivarci.
A partire dalla season premiere di quest’anno i tasselli necessari a capire dove andrà a finire la serie inizieranno ad andare a posto. Abbiamo sistemato le domande, è solo che non abbiamo ancora dato informazioni sufficienti a capire quali possano essere le risposte.”

Se qualcuno di voi non ha mai giocato a Cluedo veda subito di rimediare, anche se vi ricordo che il Madagascar è la chiave di tutto.

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su