Justified

Lo Strike Team colpisce ancora

Sentivate la mancanza di Farmington? Se la risposta è sì sarete presto soddisfatti, perchè fra episodi nuovi e nuove serie avrete la possibilità di rivedere i volti che vi hanno appassionato per tutte le sette stagioni di The Shield. Se la risposta è no allora certamente alcuni di voi sentiranno un brivido lungo la schiena, della serie: "They're back, and no one's gonna be happy about it."

Grazie a Shawn Ryan gli appassionati di The Shield potranno avere una reunion del cast in uno dei prossimi episodi di Lie To Me. La messa in onda di Pied Piper (titolo dell'episodio) è prevista per la primavera. I membri del cast di The Shield annunciati includono Catherine Dent (Sofer), Kenny Johnson (Lem), David Marciano (Billings), Benito Martinez (Aceveda), Cathy Cahlin Ryan (Corinne Mackey) and David Rees Snell (Ronnie Gardocki).

Nell'episodio in questione Lightman assiste all'esecuzione di Jason Wilkie(Marciano), un carcerato alla cui cattura contribuì diciassette anni prima. Quando gli zii della vittima (Dent e Martinez) sono presi di nuovo di mira, Cal deve considerare la possibilità di essersi sbagliato. Per scoprire la verità il nostro eroe si rivolge al fratello e all'ex ragazza di Jason Wilkie (Snell e Ryan), questi due portano a indagare su un certo Malcolm Hessler (Kenny Johnson), colui che diventerà il maggiore sospettato del caso.

Ma non finisce qui perchè c'è il rischio di rivedere anche Vic Mackey/Michael Chiklis nella prossima stagione, comiciate già a cagarvi sotto? Chiklis infatti ha firmato un contratto per far parte del cast di un pilot per la ABC dal titolo "No Ordinary Family". Trama? I membri di una famiglia sviluppano improvvisamente dei superpoteri. Non so se gioire o rabbrividire.

Dulcis in fundo una menzione d'onore la merita anche Walton Goggins/Shane Vendrell, che tra poche settimane si divertirà a far saltare in aria palazzi con un bazooka e a rapinare banche in "Justified", ambientato nel Kentucky.

Fonte: Chicago Tribune

The following two tabs change content below.

Chris Bernard

Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)

Torna su