ABC

Lo Strillone (02/02): trailer di Heroes Reborn e The Casual Vacancy

Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 1 febbraio.

  • ABC non si ferma più. Dopo la valanga di pilot ordinati due giorni fa, arrivano gli annunci per altri due episodi pilota di altrettante comedy. La prima, Uncle Buck, sarà il remake dell’omonima serie del 1989, nota in Italia col nome Mio zio Buck e a sua volta ispirata al film Io e zio Buck. Protagonista sarà un uomo infantile e pasticcione che dovrà badare al figlio del proprio fratello. Le penne saranno Steven Cragg e Brian Bradley, entrambi già all’opera su Scrubs. La seconda comedy si intitola Family Fortune e ruoterà attorno a una personal trainer che dichiarerà ai suoi cari la propria omosessualità proprio nel momento in cui i due genitori divorziati si stanno per riavvicinare. Dietro alla produzione c’è il nome di Tina Fey (30 Rock), mentre la scrittura del pilot è affidata a Fortune Feimster (Chelsea Lately) e Matt Hubbard (Parks and Recreation). Fonte: variety.com
  • Da NBC arriva un teaser trailer per Heroes Reborn. In attesa di una data ufficiale, godetevi il breve filmato:

  • Facendo un salto da questa parte dell’Oceano Atlantico, il trailer che segue è quello di The Casual Vacancy (BBC), miniserie tratta dall’omonimo romanzo di J. K. Rowling e che esordirà tra due domeniche nel Regno Unito.

Oggi ci fermiamo qua. Appuntamento a domani con nuove succose notizie e ricordate che lo Strillone del giorno precedente è sempre a un clic di distanza!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su