American Horror Story

Lo Strillone (26/02): Lady Gaga in AHS, casting per Minority Report

Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 25 febbraio.

  • Il quinto volume di American Horror Story, intitolato Hotel, avrà come attrice d’eccezione niente meno che l’icona pop Lady Gaga. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante col tweet che potete trovare qua sotto. Ancora non ci sono notizie su altri membri del cast.
  • Dopo Daniel London e Li Jun Li, si arricchisce il cast del sequel al film di fantascienza di Steven Spielberg, Minority Report. Laura Regan, vista in Mad Men e Unbreakable, sarà un precog di nome Agatha, ossia un essere umano capace di prevedere il futuro. La serie sarà ambientata dieci anni dopo la fine del film e vedrà protagonista proprio Agatha nel tentativo di condurre una vita normale. Le visioni del futuro continueranno però ancora a tormentarla. Le cose cambieranno quando incontrerà il detective Lara Vega che la aiuterà a trovare uno scopo al suo dono. Fonte: deadline.com
  • Nuove news sui casting dei pilot. Su CBS, l’attrice di lostiana memoria Maggie Grace si aggiunge al cast di Code Black, medical drama ambientato in un reparto ospedaliero di Los Angeles in cui lo staff si scontra con il sistema corrotto per difendere i propri ideali e proteggere i pazienti. Sempre su CBS, Peter Gerety (A Most Violent Year) si aggiunge al cast di Sneaky Pete subito dopo l’ingresso di Margo Martindale di cui vi abbiamo parlato ieri. Passando a NBC, la serie sulle arti marziali Warrior va nuovamente a pescare dal cast del film The Wolverine. Dopo Will Yun Lee è infatti il turno dell’attrice giapponese Rila Fukushima, conosciuta da qualcuno per la terza stagione di Arrow. Per quanto riguarda Fox, c’è da segnalare la scelta di Rob Riggle e Jane Curtin come protagonisti della comedy 48 Hours Till Monday; a loro si aggiunge anche Merrin Dungey.
  • Chiudiamo con ABC. Dougray Scott (Hemlock Grove) farà parte del cast di Quantico, drama che ruota intorno a un gruppo di giovani agenti FBI. Taissa Farmiga (American Horror Story) e Darrell Britt-Gibson (The Wire) saranno invece protagonisti di LA Crime, un drama procedurale ambientato a Los Angeles. Infine Adam Rodriguez, ex protagonista di CSI: Miami, si unisce a Paula Patton nel drama Runner, incentrato sulla morte del marito della protagonista in un incidente aereo. Fonti: deadline.com, deadline.com, variety.com, deadline.com, deadline.com, deadline.com

Le notizie di ieri? Eccole qua che vi aspettano. A domani!

 

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su