FXX

Lo Strillone (09/12): ultima partita per The League, un Jedi in The Flash

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 8 dicembre.

  • A inizio 2015 potremo gustarci la settima e ultima stagione di The League. Una buona notizia da parte di FXX, quindi, che permetterà alla serie che ha portato il fantasy football in TV di organizzare per tempo un finale coi fiocchi. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Nonostante gli impegni presi con la nuova trilogia di Star WarsMark Hamill ritornerà nell’iconico ruolo di Trickster nei prossimi episodi di The Flash, su CW. L’attore aveva già interpretato il personaggio nella serie della CBS negli anni ’90. La nuova versione del villain sarà però diversa da quella passata. Quando incontreremo Trickster nel 17esimo episodio dell’attuale stagione scopriremo che altri non è che un terrorista anarchico che sta scontando l’ergastolo nella prigione di Iron Heights. Barry e il detective West chiederanno il suo aiuto per catturare un nuovo e violento Trickster a piede libero per Central City. Fonte: hitfix.com (in inglese)
  • Sons of Anarchy terminerà questa settimana, ma una delle sue storiche protagoniste ha trovato un’altra casa: Maggie Siff (Tara Knowles-Teller) apparirà infatti nel nuovo drama di Showtime, incentrato sul mondo della finanza, Billions. L’attrice interpreterà Wendy Rhoades, la moglie del protagonista principale, Paul Giamatti. Maggie Siff apparirà ancora una volta nel ruolo di medico, anche se questa volta sarà una psichiatra che lavora per alcune delle figure più potenti e influenti del mondo dell’alta finanza. Restando in casa Showtime, sono stati annunciati i protagonisti della nuova comedy Roadies: faranno parte dello show sullo svolgimento di un tour di una rock band, così come visto dagli occhi dei membri dello staff, Luke Wilson (Old School, The Royal Tenenbaums), Imogen Poots (The Look of Love), Keisha Castle-Hughes (Whale Rider), Rafe Spall (One Day) e Peter Cambor (NCIS: Los Angeles). Nuovi, eccellenti ingressi anche nel cast della nuova serie antologica di Ryan Murphy per FOX, Scream Queens: si tratta di Emma Roberts (AHS: CovenAHS: Freak ShowScream 4) e Jamie Lee Curtis (HalloweenThe Fog). I quindici episodi della prima stagione di Scream Queens dovrebbero venire trasmessi nell’autunno del 2015. Fonti: ew.comshowtime.com (in inglese), ew.com (in inglese)
  • “Non proprio”. È la risposta che George Lucas dà a chi gli chiede se è curioso di visionare il lavoro fatto da J.J. Abrams col suo vecchio brand Star Wars. Il creatore di una delle saghe più famose al mondo ammette anche di aver completamente ignorato il teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens rilasciato in occasione del Ringraziamento: “Non l’ho ancora visto, non so niente. Vedrò il film completo al cinema quando uscirà”. Ci crediamo? Fonte: pagesix.com (in inglese)

Oggi ci fermiamo qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su