CBS

Lo Strillone (14/12): spinoff per Criminal Minds, serie top secret in casa Fox

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 13 dicembre.

  • Nuovo spinoff all’orizzonte in casa CBS. Il network sta, infatti, sviluppando un secondo spinoff di Criminal Minds, dopo Criminal Minds Suspect Behaviour con Forest Whitaker. Il pilot, che dovrebbe vedere la luce a partire da un episodio in onda a febbraio della serie madre, sarà scritto dalla showrunner Erica Messer e si concentrerà su una divisione dell’FBI che si occupa di casi riguardanti cittadini americani in difficoltà all’estero. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • Fox sta lavorando all’uscita di un nuovo ibrido televisivo totalmente top secret per il momento. La potenziale serie, che si chiamerà Meet The Kellers, sarà una comedy non convenzionale, con elementi della sitcom familiare, durerà la classica mezz’ora televisiva, ma la sceneggiatura sarà in parte scritta e in parte in stile reality, con telecamere nascoste e tutto quello che ne consegue. Gli scrittori e produttori esecutivi saranno Dave Jeser e Matt Silverstein. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Casting news per iZombie: Aleks Paunovic (The 100) avrà un ruolo ricorrente nella nuova serie targata Warner Bros TV e in onda nel 2015 su CW. La serie, basata sull’omonimo DC Comic, è incentrata su Liv (Rose Mclver), una studentessa di medicina trasformata in zombie, che trova lavoro nell’ufficio del coroner e risolve casi di omicidio. Fonte: spoilertv.com (in inglese)

Per oggi è tutto. Lo Strillone di ieri è ad un solo clic da qui. Buona domenica!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su