AMC

Lo Strillone (17/12): rinnovo per The Missing, première date per Vikings

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 16 dicembre.

  • Iniziamo con un rinnovo: a una settimana dalla nomination ai Golden Globe come miglior miniserie, Starz e BBC One hanno rinnovato la neonata The Missing. La seconda stagione, in stile True Detective, vedrà un nuovo caso in una nuova location. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Mi mancano i vichinghi? Le porte del regno di re Ragnar si apriranno di nuovo il 19 febbraio su History. La terza stagione di Vikings, come già annunciato, introdurrà un folto gruppo di nuovi personaggi, tra i quali Kalf, il braccio destro di Lagherta (Ben Robson, Dracula: The Dark Prince), Harbard (Kevin Durand, The Strain), l’imperatore Carlo di Francia (Lothaire BluteauThe Tudors) e la principessa Gisla, figlia di Carlo, (Morgane Polanski). Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Anche gli zombie vogliono il caldo. Precisamente il caldo della West Coast. AMC ha, infatti, annunciato che la location del pilot dello spin-off di The Walking Dead sarà Los Angeles. Non è ancora chiaro se il pilot verrà effettivamente girato a Los Angeles o in una città che potrebbe assomigliarle, come Vancouver. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Casting news per The Flash: Nicholas Gonzales (Sleepy Hollow) sarà il fratello di Cisco, Dante, nella serie CW. Dante è il figlio prediletto, un pianista molto dotato, ma che segretamente non sopporta il successo di Cisco. Gonzales comparirà nell’episodio 16, “Rouge Time”. Fonte: tvline.com (in inglese)

Per oggi è tutto. Vi rimando allo Strillone di ieri e ci rileggiamo domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su