Community

Lo Strillone (18/11): Sean Bean vs Frankenstein, trailer di Marco Polo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 17 novembre.

  • Arriva da ITV l’ordine per un period crime in sei parti intitolato The Frankenstein Chronicles, rielaborazione del rinomato mito del mostro di Frankenstein. Scritta da Barry Langford e diretta da Benjamin Ross, avrà come protagonista Sean Bean (Game of Thrones, Il signore degli anelli) nei panni dell’ispettore John Marlott che dovrà risolvere il mistero di Frankenstein nella Londra di inizio ‘800. Le riprese della serie cominceranno a gennaio. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Katey Sagal ritova Kurt Sutter, sempre su FX. Dopo l’esperienza in Sons of Anarchy, la moglie dello showrunner comparirà anche nella nuova impresa del marito: The Bastard Executioner, drama storico incentrato su un cavaliere “in pensione” sotto il regno di Edoardo III. A confermarlo è stata la stessa Sagal, pur ammettendo che ancora non sanno bene in quali termini entrerà a far parte della serie. Restando in tema di casting, nel secondo episodio della sesta stagione di Community potremo finalmente conoscere i genitori di Britta. George e Deb Perry saranno infatti interpretati da Martin Mull (Dads) e Lesley Ann Warren (In Plain Sight). Fonte: tvline.com, ew.com (in inglese)
  • Netflix ha condiviso il primo trailer ufficiale della sua nuova serie, Marco Polo. Ricordiamo che tutti e 10 gli episodi saranno resi disponibili sulla piattaforma di streaming il 12 dicembre.

È tutto, a domani e buona giornata!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su