Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 19 settembre.
- Supergirl sbarca su CBS! La bionda cugina di Clark Kent, al secolo Kara Zor-El, sarà la protagonista di una nuova serie di CBS. In realtà in canale broadcast ha solo ordinato il pilot e ha preso l’impegno di produrre la serie, pena il pagamento di una multa. Più o meno la stessa cosa che ha fatto Fox con Gotham. La serie sarà incentrata sulla giovane kryptoniana di 24 anni che deciderà di utilizzare i suoi poteri per compiere il suo destino e divenire un’eroina. Continuate a seguirci per restare aggiornati sul progetto! Fonte: eonline.com (in inglese)
- Pioggia di guest star per lo speciale natalizio di Doctor Who. A far compagnia a Peter Capaldi saranno Nick Frost (Paul, L’alba dei morti dementi), Michael Troughton (Enigma), figlio di Patrick, seconda reincarnazione del Dottore, Natalie Gumede (Clubbed, Ideal) e Nathan McMullen (Misfits). Le riprese sono appena iniziate. Fonte: bbc.co.uk (in inglese)
Ci fermiamo qua. Appuntamento a domani e correte a recuperare lo Strillone di ieri!
The following two tabs change content below.
Bettaro
Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Ultimi post di Bettaro (vedi tutti)
- Gli strani trip dei produttori di BoJack Horseman - 8 Giugno 2019
- Robert Downey Jr. merita un Oscar? - 8 Giugno 2019
- Dan Brown, “Il simbolo perduto” diventa una serie - 7 Giugno 2019