Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Lo Strillone (22/09): Colin Farrell in True Detective, Lucy Lawless su SHIELD

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 21 settembre.

  • In un intervista con The Sunday World, Colin Farrell (Alexander, Saving Mr. Banks e chi più ne ha più ne metta) ha confermato che comparirà nella seconda stagione di True Detective. L’attore ha confessato di sapere ben poco della parte che andrà a interpretare, solo che le riprese dureranno quattro o cinque mesi e che si svolgeranno nei pressi di Los Angeles. “Sono davvero entusiasta”, ha detto. Beh, voi lo siete? Fonte: uproxx.com (in inglese)
  • Comparirà nella season première di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. domani sera, ma la Xena dei nostri cuori, Lucy Lawless, ha il tempo di dedicarsi anche a Parks and Recreation e al personaggio che l’ha resa famosa, in un’intervista con TVLINE. Tanto per cominciare, nella serie Marvel interpreterà l’agente Isabelle Hartley: “Credo che lei e Coulson siano stati in trincea insieme, quindi lei gli è fedele e starà sempre dalla sua parte. Non le piacciono molte persone, ma Coulson sì. In uno scontro tra lei è Xena? Izzy ha una pistola, ma Xena la stenderebbe”. Per quanto riguarda il suo ruolo in Parks and Recreation, dichiara di sperare di poter tornare per l’ultima stagione e mette a confronto Amy Poehler con Clark Gregg: “Sono persone meravigliose, sono loro quelli che danno la carica a tutto il set. Clark è adorabile, credo di amarlo un po’. Certo che tra lui e Patton Oswalt non posso lamentarmi!” Fonte: tvline.com (in inglese)

Vi do appuntamento al prossimo Strillone e vi invito a leggere quello di sabato. Buon inizio di settimana!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su