A&E

Lo Strillone (23/10): Sleepy Hollow, Gotham, Avengers Age of Ultron

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 22 ottobre.

  •  C’è una nuova recluta a Sleepy Hollow: Michelle Trachtemberg (Buffy the Vampire Slayer) entra a far parte del cast in veste di “madre” fondatrice, dopo George Washington e Benjamin Franklin, Abigail Adams. La giovane Abigail, impegnata nella lotta per l’uguaglianza per le donne, è (fu? sarà?) la First Lady del secondo Presidente John Adams e madre del futuro Presidente John Quincy Adams. Negli episodi che verranno, scopriremo che Abigail nasconde una vita segreta che la lega a Katrina Crane. Sul versante Gotham, invece, troviamo Morena Baccarin (Firefly, V, Homeland) nei panni della dottoressa Leslie Thompkins, una fisica dotata e dedita al suo lavoro, nonché vecchia amica dei coniugi Wayne. Il suo obiettivo sarà quello di aiutare il prossimo, ovvero occuparsi dei pazienti del manicomio di Arkham. Grazie alle sue doti e al sangue freddo che la contraddistinguono, riuscirà ad attraversare anche momenti piuttosto bui. Ultimo, ma non per importanza, facciamo un salto al Bates Motel, dove troviamo un altro mad men come recurring: Kevin Rahm (Mad Men) avrà il ruolo di Bob Paris, il ricco proprietario di un club di caccia cresciuto con Romero. La loro amicizia sarà legata ad un filo, ma entrambi terranno il loro disprezzo reciproco a bada. Fonti; Tvline.com (1), (2), (3) (in inglese)
  • Nathan Fillion fa sapere su Twitter che nei prossimi episodi di Castle vedremo una guest star del calibro di Paul Ben Victor (In Plain Sight), nei panni di Dino Scarpella, un mafioso con la passione per i romanzi di Richard Castle.
  • Netflix non accenna a fermarsi e continua la sua scalata con un nuova serie, questa volta animata e ambientata negli anni ’70. Creata dal comico Bill Burr e dallo scenaggiatore dei Simpsons Michael Price, il progetto, chiamato F is for Family, ruoterà attorno alla famiglia Murphy e alla vita degli anni ’70, quando si poteva dare liberamente uno schiaffo ai figli o fumare ovunque o persino portare una pistola in aeroporto. Burr presterà la voce al patriarca estremista Frank Murphy, Laura Dern sarà la moglie Sue e infine Justin Long nel ruolo di Kevin, il figlio maggiore. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Per finire, vi lasciamo lo splendido trailer ufficiale di Marvel’s Avengers: Age of Ultron. A maggio 2015 è prevista l’uscita americana. Prepariamoci!

Per oggi è tutto. Date un’occhiata alle news di ieri e ci ritroviamo sempre qui anche domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su