Cinema

Lo Strillone (29/03): Hugh Jackman abdica dal ruolo di Wolverine?

Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 28 marzo.

  • Una sola news oggi ma importante per il mondo cinematografico degli X-Men. Dopo quella di Jennifer Lawrence, per il franchise degli X-Men potrebbe arrivare un addio ancora più importante: quello di Hugh Jackman. L’attore ha pubblicato una foto su instagram in cui mostra i classici artigli di Wolverine, seguita dalla criptica frase “un’ultima volta”. L’attore probabilmente si riferisce al terzo spin-off dedicato al personaggio, previsto per il 2017. Negli ultimi anni Jackman non ha avuto le idee chiare sul destino di questo ruolo, ma questa volta sembra essere serio. Sarebbe la fine di un’era: a oggi l’attore ha interpretato il personaggio in ben sette film, e non è esclusa una sua comparsa nei prossimi Deadpool e X-Men: Apocalypse, entrambi in uscita prima del prossimo film su Wolverine. Fonte: Collider

Grazie a jogi__ per la stesura di questo Strillone. Qui potete trovare lo Strillone di ieri. Buona domenica!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su