Black Sails

Lo Strillone di domenica 16 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 15 marzo.

  • Hannah New, la Eleanor Guthrie di Black Sails, parla del suo personaggio e delle relazioni che lo legano agli altri. “Adoro mettere in riga i pirati! Quello di Eleanor è un lavoro molto delicato che non può essere affrontato con leggerezza e spesso deve usare il pugno di ferro”, dice la New. “A volte mi piacerebbe poter fare lo stesso”. Il sentimentalismo va messo da parte: “Per quello che ha passato e per ciò che fa, non può permettersi di innamorarsi, inteso come concedersi completamente a qualcun altro. È una donna autosufficiente e deve continuare ad esserlo”. Ma questo non significa che non possa esserci un’intesa col capitano Flint: “Condividono gli stessi ideali, la voglia di una nuova nazione indipendente e sicura. Eleanor ha visto la sua casa essere rasa al suolo per ben due volte, e ciò la rende molto affezionata a quel posto”. Fonte: collider.com (in inglese)
  • In occasione del PaleyFest si è tenuto il panel di Orange Is The New Black, hit di Netflix dello scorso anno e di ritorno il prossimo 6 giugno con la seconda stagione. Tra i presenti Lorraine Toussaint, scritturata per interpretare il nuovo ruolo di Vee, una spacciatrice che prima di essere beccata usava i bambini come corrieri: “Sarà introdotta come un personaggio molto silenzioso. Sarà interessante vedere come verrà accolta, perché Jenji [Kohan, la creatrice, N.d.R.] ha scritto un personaggio a cui piace giocare”. Se di Vee si sa qualcosa, l’attrice che interpreta Red, Kate Mulgrew, non può dire lo stesso delle altre detenute: “Quasi nessuna delle attrici conosce il crimine per cui il proprio personaggio è finito dentro. Ogni tanto ci penso e ne parlo, ma professionalmente non ho bisogno di saperlo”. Conclude Lea DeLaria (Big Boo): “Dopo essere comparsa in questo show, mi fermano per strada e mi chiedono di autografare dei cacciaviti. Tengo il conto, siamo già a 44”. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Lo spin-off di una tra le serie più amate si arricchisce di volti nuovi. Per How I Met Your Dad sono stati scelti infatti Anders Holm (Workaholics, The Mindy Project) per interpretare l’ex marito della protagonista Sally, Nick D’Agosto (Masters of Sex) come responsabile informatico del blog di moda dell’amica Juliet e Andrew Santino (Mixology) nel ruolo del fratello maggiore di Sally. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • La star di The Wire e Treme Wendell Pierce approda nel pilot della comedy di CBS The Odd Couple, prodotta e interpretata da Matthew Perry. Vestirà il ruolo di Teddy, un poliziotto nevrotico grande amico proprio del personaggio interpretato da Perry. Sempre in casa CBS, Nancy Lenehan (Veep) si unisce al pilot di More Time With Family, comedy prodotta da Ben Affleck e Matt Damon, come Barb, la dolce e premurosa moglie del protagonista. Passando ai drama, Eddie Kaye Thomas (American Pie) e Jadyn Wong (Being Erica) si aggregano al gruppo di super geni al servizio dell’umanità e capeggiati da Elyes Gabel (Body of Proof) nel pilot di Scorpion. Fonti: deadline.com, deadline.com (in inglese)

Potete leggere lo Strillone di ieri a questo link. Buona domenica e a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su